“accoglienza e cordialita” Punteggio 5 su 5

Pierino
Al n.444 in classifica su 22.204 Ristoranti a Londra
Fascia prezzo: 12 US$ - 19 US$
Per: Pasti economici, Occasioni speciali, Adatto ai bambini, Per bambini
Opzioni: Brunch, Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Bar completo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: South Kensington
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“accoglienza e cordialita”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 aprile 2012

Cucina di classe , la pizza in assoluto la migliore di tutta londra , personale gentilissimo , menzione speciale per Luca , situato in una zona tranquilla facile da raggiungere ideale per chi vuole mangiare davvero bene a londra , assaporando dei piatti assolutamente tradizionali, ripeto la cosa piu importante e trovare dei bravi ragazzi che ti fanno sentire a tuo agio , quindi merito a michele

• Ebraico per primo
  • Greco per primo
Milan, Lombardia, Italy
“Per chi ancora crede che la pasta buona si mangia solo in Italia”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 marzo 2012

Ho scoperto Pierino il giorno del mio dottorato, prima del "viva" e sono stato accolto con un bene augurante: "Prego, dottore". Ci sono tornato con la mia ragazza che è esigentissima in fatto di cibo ed ha avuto la sua approvazione. Cordialità italiana ineccepibile, piatti italianissimi, per chi nel soggiorno a Londra non sa fare a meno, almeno una volta, di un buon piatto di pasta. Ottima anche la scelta dei dolci e dei secondi piatti. La pizza è una pizza (se cercate Pizza Hut, state lontano da Pierino...), secondo me la migliore di Londra dopo Spaccanapoli, che però ora è chiuso.

• Visitato a Febbraio 2012
      Cibo
“Un posto da consigliare”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 marzo 2012

Sono un cliente abituale del Pierino restaurant...
Tengo a precisare che cmq faccio parte dell'ambito ristorativo,,e ogni volta che lo frequento rimango soddisfatto,,,,a livello culinario il cibo e' sempre di alta qualità che si avvicina molto alle caratteristiche italiane......a partire dalla meravigliosa focaccia continuando con un buon piatto di pasta al Dente con cottura italiana con condimenti freschi e di qualità ,,accompagnata da un buon vino....da nn tralasciare l'acconglienza dello staff molto disponibile prettamente italiano.....ringrazio lo staff e soprattutto il Manager delle meravigliose serate passate in compagnia

Ferrara, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“una conferma...”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 febbraio 2012

Indirizzato da Tripadvisor per vicinanza all'hotel, ho trovato un posto accogliente affollato (inevitabilmente) e soprattutto all'altezza delle aspettative.
Mia moglie ed io ci siamo tornati per tre sere di fila, e possiamo confermare la qualità dei piatti (una pasta all'amatriciana perfetta, un cosciotto d'agnello buonissimo, dolci fatti in casa, una pizza discreta). Il personale è molto accogliente ed informale

• Visitato a Febbraio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Ottima Scoperta”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 febbraio 2012

Abbiamo cenato due sere da Pierino, in occasione di un weekend bellissimo a Londra. Ottimo ristorante, buono il cibo e superba la cortesia e gentilezza di tutti i ragazzi italiani . Da provare la gustosissima pasta al cartoccio e le tagliatelle con il salmone.Sicuramente ci torneremo alla prossima occasione. Consigliatissimo, anche per chi come noi ha dei bambini piccoli.

Cibo

Gli utenti che hanno visto Pierino hanno visto anche

Londra, Inghilterra

Conosci Pierino? Condividi la tua esperienza!