“ottimo”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 8 posti letto
Londra, Inghilterra

bdeluca19
“ottimo”
Recensito il 31 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

appartamento centrale vicina a metropolitane e centro commerciale, molto curato eccellente la pulizia, fornito persino di prodotti da bagno e detersivi. Non abbiamo avuto nessun inconveniente ci tornerei prezzi adeguati al tipo di appartamento. L'agente che opera su trip si è dimostrato veramente professionale.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Francesca
Città del Vaticano, Italia
“Prima volta a Londra”
Recensito il 27 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

"Appena rientrati da Londra. Io con la mia famiglia 5 persone siamo stati a Londra ad Julio 2016 davvero molto bene. '

Bob è stato gentilissimo e molto efficiente sia al'arrivo che alla partenza l'appartamento è in una zona tranquilla e ben servita da metro e bus ottimo per una famiglia e accessoriata di tutto. Vicino c'è un supermercato fornito di tutto. L'esperienza è stata più che positiva

Consiglio l'appartamento per una vacanza a Londra anche per più giorni."

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?