“la migliore posizione ma nn la migliore sistemazione” Punteggio 3 su 5
Recensione di Amber Residence Hotel

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Londra
Amber Residence Hotel
Classificato al n.185 di 816 altri alloggi a Londra
Lanciano, Italia
“la migliore posizione ma nn la migliore sistemazione”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 28 settembre 2009

sono stata all'Amber Residence per due settimane..la stanza assegnata era nel basement (sotto il livello stradale) di conseguenza tenere aperta la finestra x far cambiare l'aria ti fa ritrovare la stanza piena di polvere e smog...oltre al fatto che è un pò buia...ho chiesto di cambiarla e, senza troppi problemi, mi hanno fatto scegliere tra due diverse stanze..la gentilezza davvero squisita della reception contrasta però con la tenuta delle camere..
Nella nuova stanza la finestra era incastrata e per sollevarla mi dovevo letteralmente arrampicare sulla stessa...le tende arano macchiate e scolorite..i musi presentavano alcune macchie..
In tutte le stanze c'è la moquette mentre il bagno un pò vecchiotto aveva un rivestimento di linoleum sul pavimento e poche piastrelle vicino al lavandino...l'acqua della doccia troppo fredda o troppo calda.
Le pulizie sono effettuate ogni 3-4 giorni insieme al cambio di lenzuola e asciugamani. Gli asciugamani in dotazione sono piccoli...portatevi un accappatoio. Non tutte le stanze sono dotate di phon ma dopo averlo richiesto l'ho ricevuto. Sul sito troverete che esistono anche stanze "luxury"...io ho avuto modo di vederne una adiacente alla mia aveva tende nuove e vernice fresca..stucchi e qualche quadro ma un bagno lillipuziano e vecchiotto come il mio!!! Nelle stanze c'è tutto l'occorrente per stirare, cucinino, lavandino, forno a microonde, frigo e bollitore (oltre a posate, qualche piatto, bicchieri tazze) utile almeno per prepararsi la colazione visto che questo servizio nn è fornito.
C'è la connessione internet ma a pagamento (£5 x 5 ore - £10 x 10 ore - £ 25 x 75 ore) vi daranno una password e vi apparirà un timer sul pc con indicazione del tempo residuo ma vi consiglio di disabilitare la connessione dopo la vs sessione perchè mi sono accorta che il timer nn si fermava subito.
Note positivissime: il personale alla reception è davvero molto gentile e disponibile (anche se il sabato e la domenica hanno un sostituto piuttosto musone) e la posizione geografica la troverete SUPERBA: situato a soli 300m da Oxford Street tra le tube Marble Arch e Bond Street (ma anche bus 139 attivo 24h con fermate a 100 m dall'hotel) vicinissimo a Selfridges in una strada molto sicura anche di notte...questo, che nn è un dettaglio di poco conto in una città così grande, mi ha fatto chiudere un occhio sul resto....

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato per affari
    • Punteggio 4 su 5
    • Punteggio 5 su 5

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Montagu Place Hotel
Hadleigh Hotel
N. 791 di 1.087 a Londra
Punteggio 3.5 su 5 70 recensioni
Shaftesbury Suites London Marble Arch

Conosci Amber Residence Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Amber Residence Hotel

Struttura: Amber Residence Hotel