“locale come a casa”

Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Knightsbridge
Recensito 12 marzo 2012

siamo andati a mangiare in questo locale per il compleanno del nipote del mio compagno..Luca ,il nipote,ha conoscioto questo locale appena arrivato a londra...l'ambiente è molto caloroso, i camerieri sono affabili e nonostante siamo a londra ci parlano in italiano e ci consigliano...mangiare ottimo..abbiamo anche conosciuto i proprietari salvatore e la figlia antonella che ci hanno fatto sentire a casa nostra...pasta ottima,carne delicata..prezzi giusti per essere a londra

• Atmosfera
Ci sono recensioni più recenti su Orsini
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 27 novembre 2011

Abbiamo mangiato al piano di sopra, in questo "tiny cozy Italian restaurant" che si è rivelato una bella sorpresa. Il servizio è stato un po' lento, ma il cibo è stato ottimo. A cena abbiamo preso: pane biologico di qualità, un'abbondante parmigiana di melanzane, delle saporite penne alla siciilana, un ottimo tiramisù e del buon caffè. Che cosa si può volere di più dalla vita dopo una bella giornata a Londra?

Recensito 27 ottobre 2011

ci sono stato in questo ristorante del signor orsini ,perche io e un mio amico lavoravamo in un albergo in fase di ristrutturazione ...e quindi ogni giorno mangiavamo li ..pagati dalla ditta.....abbiamo avuto modo di conoscere bene il signor orsini che e di origine napoletano e cia fatto anche il kocthail del re ........se lui legge si dovrebbe ricordare di noi ....dopo 5 giorni cene siamo scesi .....lui ci aveva dato l alloggio........ho ancora il suo numero ,qualche volta la kiamero ......saluti da filippo e alessandro

Recensito 8 dicembre 2010

Siamo capitati per caso in questo ristorante e siamo stati veramente fortunati. Il posto è piccolino, ma si mangia veramente bene e i proprietari sono gentili e disponibili. Lo consigliamo

Recensito 5 giugno 2009

mi e' piaciuto molto il cibo e la colazione fantastica con ciambellone fatto in casa, molto accoglienti e simpatici salvatore e la moglie, i propietari del locale, persone squisite a livello umano e professionale

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Orsini hanno visto anche

Londra, Inghilterra

Conosci Orsini? Condividi la tua esperienza!