“Cucina mediterranea”

Liman Restaurant
Al n.7 in classifica su 23.873 Ristoranti a Londra
Fascia prezzo: 14 US$ - 32 US$
Recensito 27 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Tutto perfetto. Verdure grandiose, una sorpresa. Luogo familiare ed elegante allo stesso tempo. Servizio ottimo. Una serata ben spesa; a proposito, anche il rapporto qualità-prezzo è valido.

Recensito 20 novembre 2017

Venerdì scorso sono stato a pranzo qui. Sono arrivato tardi e non ho avuto difficoltà a trovare posto, nonostante il locale sia piccolo. Mi sono rivolto in turco alla signora che mi ha portato il menù, il che l'ha subito ben disposta nei miei confronti. Sul menù oltre ai tipici piatti turchi compaiono il felafel ed altri piatti che con la cucina turca ben poco hanno a che vedere. Il che ci può stare, perché i gestori sono di Gaziantep, città turca frontaliera con la Siria; e gli stranieri, facendo di tutte le erbe un fascio, cercano i piatti siriani anche nei locali turchi. Ottimo l'ayran, dal gusto artigianale. Buono il sutlaç, il budino di riso che qui viene servito alla greca con sopra la cannella piuttosto che alla turca passato in forno. Cotto al sangue lo shish kebab; mai trovato così tenero in Turchia. Per finire, un caffè turco. Il menù del pranzo ha un prezzo irrisorio; con gli extra (ayran, budino e caffè) rimane comunque basso. Da rivedere in versione più turca alcuni piatti della tradizione.

Recensito 7 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Cucina ottima, veri sapori turchi e in generale mediterranei e non piatti prepararti da chef di chissà quale altra nazionalità. Ottima. Personale molto cordiale (la vera ospitalità mediorientale!!!) e locale piccolo e semplice ma accogliente. Semplicemente un'ottima cena, assolutamente da ripetere. Buona anche la scelta dei vini!

Recensito 7 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo andati insieme io e la mia famiglia ..siamo rimasti impressionati !! Molto bella l'atmosfera, il personale gentile e si mangia benissimo !! Great job guys!

Recensito 31 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Questo locale si trova a circa 15 minuti a piedi dalle stazioni di King's cross e St Pancras.
Non ha molti coperti, io ci sono stata a pranzo ma penso che la sera convenga prenotare.
A pranzo c'è un menù economico che prevede starter + main course, oppure à la carte. Io ho preso un mixed meze (5 salse da accompagnare al loro pane tradizionale: carote allo yogurt, spinaci allo yogurt, una specie di caponata, tzatziki e hummus) ed un mussaka vegetariano, entrambi buonissimi! Porzioni belle abbondanti! Prendendo anche un caffè turco ho speso 20 sterline e spiccioli.
Il menù è molto ampio e diviso in vegetariano, carne e pesce.
Il servizio è cortese ed attento, mi hanno anche cambiato le posate tra una portata e l'altra.
Mi è stato dato un tavolo al centro del locale che era ok, c'era solamente un po' di giro d'aria quando si apriva la porta. Più all'interno invece c'è una bella brace a vista, ma devo dire che in quella zona del locale c'era un po' di odore.
Il bagno era pulito.
Ci ritornerei sicuramente!

Gli utenti che hanno visto Liman Restaurant hanno visto anche

Conosci Liman Restaurant? Condividi la tua esperienza!