Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo

“urca urca bis anche per celiaci”
Recensione di Waxy O'Connor's Pub

Cucina: Irlandese, Pub
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Zona: Soho
Recensito 4 settimane fa

Pub con arredamento spettacolare, cibo molto buono e cosa importante, anche per noi celiaci!!(hanno un menù a parte dove potrete scegliere tra tante opzioni). Noi siamo andati verso le 12,30 di domenica e non c'era confusione. Consigliatissimo.

Data della visita: gennaio 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (1.248)

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sono andata con un'amica. Consigliato da un'amica comune.Ambiente favoloso, con i rami che si ramificano ovunque, musica dal vivo, cibo ottimo!

Recensito 16 gennaio 2020

Stile irlandese veramente carino, molto spazioso anche se clima un po tetro da veri celti. Tuttavia il servizio al tavolo bandito, esiste solo il bancone. Birre buone, prezzi nella media. Non ho avuto occasione di cenare

Recensito 5 novembre 2019 da dispositivo mobile

Premetto non abbiamo mangiato li perché era pieno zeppo, abbiamo girato tutto il locale ed è molto carino... Abbiamo trovato 1 cameriere italiano simpatico e disponibile... Sicuramente la prossima volta che tornerò a londra passerò di nuovo in questo localino

Data della visita: novembre 2019
Recensito 13 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Molto suggestivo. All’interno sembra di essere in un galeone con un confessionale, camino ed addirittura un albero vero con diversi banconi bar nei vari piani.
Bellissimo. Ci torneremo sicuramente

Data della visita: ottobre 2019

Gli utenti che hanno visto Waxy O'Connor's Pub hanno visto anche

Conosci Waxy O'Connor's Pub? Condividi la tua esperienza!