“un pub davvero superlativo!!!”
Recensione di Waxy O'Connor's Pub

Waxy O'Connor's Pub
Al n.545 in classifica su 23.593 Ristoranti a Londra
Fascia prezzo: 7 US$ - 27 US$
Cucina: Irlandese, Pub
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Soho
Recensito 3 aprile 2012

Durante il nostro soggiorno a Londra e cercando un pub dove mangiare e bere della buona birra, su Trip abbiamo scovato questo locale: dalle recensioni sembrava ottimo e visto anche che eravamo a Piccadilly Circus ci siamo andati. All'ingresso un simpatico "omaccione" ci ha fatto aprire la borsa ( a londra sono molto scupolosi...e visto quanto è successo qualche anno fa...fanno bene) ci ha dato uno sguardo e siamo entrati. Entrando sembra il soito pub con il solito bancone....ma fai 5 metri....e ti ritrovi in un altro mondo!!! Legno ovunque, scale, 8 stanze dove poter mangiare, buona musica ( spesso anche dal vivo) e tanta gente. e Poi lui: quel grandissimo tronco al centro di una sala!!! Ci siamo seduti e abbiamo ordinato 2 fish and chips ( strabuoni) e una birra e una coca. Servizio rapido. Buonissimo rapporto qualità prezzo ( visto anche dove è ubicato): ve lo consiglio senza dubbio!!! C'è anche una sala per feste private con bancone bar annesso.

Recensito 27 marzo 2012

Siamo stati in questo pub il giorno di san Patrizio per vedere la partita dell'Italia contro la Scozia, quindi vi lascio immaginare quanto fosse affollato. Dall'esterno non si intuisce pienamente la grandezza di questo pub, che si dispiega su più livelli ai quali sono presenti più banconi, ognuno con le proprie spine di immancabile Guinness. Non ho assaggiato la cucina, però posso dire che l'atmosfera che si respirava era proprio quella che ci si aspetta..grande allegria e grande baccano..

Recensito 25 marzo 2012

Bellissimo pub, ottima la birra e lo staff. Veramente grande. Noi ci siamo stati per st patrick's day ed era peno di gente. È stato stupendo, forse uno dei pub più belli che ho visto finora..
Assolutamente vale la pena passare a bere qualcosa.. i prezzi sono un po' più alti rispetto agli altri bar ma secondo me vale la pena farci un salto

Recensito 24 novembre 2011

Che posto! Dall'ingresso principale si entra nella sala di un pub che sembra carino come molti altri invece appena ci si spinge oltre il banco della mescita affacciandosi dalle scale che portano al piano inferiore ci si para davanti... un albero! Si proprio un albero dal tronco nodoso dal quale partono tanti rami; in questo ambiente il soffitto è alto e contiene tutto l'alto fusto ma nesuna traccia delle foglie, saranno in un altro piano?
Da questa sala attraverso numerosi passaggi , gradini a saliscendi, sale, salette e caminetti accesi si arriva verso il nucleo centrale del locale: il Church bar. Un bar con rimandi di arredamento ecclesiastico: pulpiti, confessionali e poi sale private e musica pop di sottofondo.
Il locale è talmente particolare che il cibo e la birra anche se buoni sono solo un pretesto per passare una bella serata in un ambiente assolutamente fuori dal comune.

Recensito 17 gennaio 2011

Sabato 15 gennaio sono andata al Waxy, Pub/locali vicino a Picadilly! Ne vale la pena, posto grande ampio e molto caratteristico e bello!C'è un albero che vi scorre all'interno, ed ogni sala ha una sua caratteristica!Il cibo è ok, ho mangiato la classica bisteccona inglese! birra buona, ampia selezione!Posto allegro con musica per tutti. Buon diverimento!se torno a londra sicuro ci ripasso

Gli utenti che hanno visto Waxy O'Connor's Pub hanno visto anche

Londra, Inghilterra

Conosci Waxy O'Connor's Pub? Condividi la tua esperienza!