“Bella atmosfera”

Per: Romantico, Occasioni speciali, Atmosfera
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Soho
Recensito 15 maggio 2018

Un posto veramente carino attaccato a Carnaby Street. Ottime le Tapas che ci han servito insieme al Jamon Serrano. Bellissima atmosfera durante la sera per l'aperitivo. Conto abbastanza alto, ma giustificato dalla qualità dei prodotti serviti (Il personale poi è per gran parte Italiano).

Recensito 27 agosto 2017

Sito nel variopinto e palpitante cuore di Soho, questo locale si caratterizza per la proposta gastronomica a base di tapas e salumi, oltre che per la possibilità di rilassarsi davanti ad un cocktail o un buon vino a tutte le ore del giorno.
La varietà di tapas proposti è invitante: le porzioni sono da assaggio quindi per un pasto è necessario sceglierne diverse ed il conto aumenta (ogni piattino di tapas costa mediamente 8 pound)..
La qualità del cibo è buona, certo bisogna amare il genere per poter dire di aver mangiato bene in questo locale.
Quello che non convince è il servizio: brusco, per nulla empatico, si ha l'impressione di dare fastidio.

Recensito 18 aprile 2017 da dispositivo mobile

Qualità mediocre de cibo, cocktail fatti in maniera ridicola, antipatia assoluta di chi ci lavora e per finire un conto salatissimo. EVITATE

Recensito 21 marzo 2017 da dispositivo mobile

Tornato dopo un po' di tempo, si conferma un buon ristorante.
Atmosfera a lume di candela . Ambiente piccolo, raccolto. Ottimo servizio, molto attento senza essere invadente.
Il jamon delizioso, tagliato a mano sotto gli occhi.
Maiale in porchetta con fagioli al rosmarino.
Soufflé di porri , spinaci e gorgonzola.
Panna cotta al pistacchio.
Un buon valica di Sauvignon.
Eccellente.
Che dire....

Recensito 19 marzo 2017 da dispositivo mobile

Entrato in questo tapas restaurant spagnolo, che di spagnolo non ha neppure il nome, e di ristorante non ha l'aspetto, mi trovo davanti a lunghi banconi in stile pub dove le persone mangiano a pochi centimetri di distanza gli uni dagli altri. Il cibo non è granché, più che tapas sembrano piatti molto confusionari e privi di logica. Ma la nota più stonata è l'antipatia con la qualela cameriera Valentina trattava i suoi sopttoposti sotto l'occhio di tutti, con una tale arroganza da far raggelare il sangue, per poi tornare al nostro tavolo con il tipico finto sorriso di chi non ama il proprio mestiere. Siamo rimasti tutti quanti allibiti: ciliegina sulla torta in una serata da dimenticare. TERRIBILE.

Gli utenti che hanno visto Dehesa hanno visto anche

Londra, Inghilterra

Conosci Dehesa? Condividi la tua esperienza!