“Una conferma per la buona cucina”
Recensione di Dehesa

Dehesa
Al n.1.799 in classifica su 25.578 Ristoranti a Londra
Per: Atmosfera, Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Soho
Recensito 21 marzo 2017 da dispositivo mobile

Tornato dopo un po' di tempo, si conferma un buon ristorante.
Atmosfera a lume di candela . Ambiente piccolo, raccolto. Ottimo servizio, molto attento senza essere invadente.
Il jamon delizioso, tagliato a mano sotto gli occhi.
Maiale in porchetta con fagioli al rosmarino.
Soufflé di porri , spinaci e gorgonzola.
Panna cotta al pistacchio.
Un buon valica di Sauvignon.
Eccellente.
Che dire....

Data della visita: marzo 2017

Recensito 19 marzo 2017 da dispositivo mobile

Entrato in questo tapas restaurant spagnolo, che di spagnolo non ha neppure il nome, e di ristorante non ha l'aspetto, mi trovo davanti a lunghi banconi in stile pub dove le persone mangiano a pochi centimetri di distanza gli uni dagli altri. Il cibo non è granché, più che tapas sembrano piatti molto confusionari e privi di logica. Ma la nota più stonata è l'antipatia con la qualela cameriera Valentina trattava i suoi sopttoposti sotto l'occhio di tutti, con una tale arroganza da far raggelare il sangue, per poi tornare al nostro tavolo con il tipico finto sorriso di chi non ama il proprio mestiere. Siamo rimasti tutti quanti allibiti: ciliegina sulla torta in una serata da dimenticare. TERRIBILE.

Data della visita: gennaio 2017
Recensito 19 dicembre 2016

Ci siamo capitate per caso, un sabato sera, era tutto pienissimo (prenotare è un must!), altri 4 ristoranti in zona non ci avevano preso. Ma devo dire siamo state tutte e tre contente della cena presso il Dehesa. Ho speso più di 80€, inclusi due bicchieri di vino rosso (ineccepibile). Devo dire sì caro, ma bisogna valutare anche la qualità dei prodotti e la posizione. Il tagliere dei formaggi divino. Poi jamon e salumi misti. Abbiamo cenato al bancone, davanti alla porta. I camerieri, capisco la foga del servizio, non erano troppo attenti a chiudere la porta quindi ho un po' patito il freddo nonostante abbia ripetuto loro più volte di fare un pochino più attenzione a noi. Il locale bello, personale cortese, cibo buono .

Data della visita: novembre 2016
Recensito 26 novembre 2015

Se decidi di fare uno spuntino di Tapas a Carnaby Street preparati a pagare circa 80 eurozzi per un piatto di formaggi, uno di salumi, uno di jamon e due birre. Il tutto consumato al bancone. Non credo di avere il diritto di lamentarmi, l'errore è mio. Se avessimo pranzato al tavolo le deliziose pietanze che vedevamo servire agli altri probabilmente non avremmo trovato sproporzionato il conto (pur pagando di più). Il locale è bello, il personale è cortesissimo.

Data della visita: novembre 2015
Recensito 4 novembre 2015

In una zona originale come Carnaby Street si nasconde questo piccolo gioiellino di cucina italo-spagnola. Tapas squisite , gnocchi di granchio, petto di anatra, gamberi e riso venere qualità e abbinamenti eccellenti. I prezzi abbastanza elevati, considerando di essere al centro di Londra e la raffinatezza dei piatti sono giutificati.
Buona anche la scelta dei vini da accoppiare.
Consigliato per un'esperienza enogastronomica-

Data della visita: ottobre 2015

Gli utenti che hanno visto Dehesa hanno visto anche

Londra, Inghilterra

Conosci Dehesa? Condividi la tua esperienza!