“Tapas ottime prezzo "adeguato"”
Recensione di Dehesa

Dehesa
Al n.1.881 in classifica su 25.273 Ristoranti a Londra
Per: Atmosfera, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Colazione, Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Soho
Recensito 26 novembre 2015

Se decidi di fare uno spuntino di Tapas a Carnaby Street preparati a pagare circa 80 eurozzi per un piatto di formaggi, uno di salumi, uno di jamon e due birre. Il tutto consumato al bancone. Non credo di avere il diritto di lamentarmi, l'errore è mio. Se avessimo pranzato al tavolo le deliziose pietanze che vedevamo servire agli altri probabilmente non avremmo trovato sproporzionato il conto (pur pagando di più). Il locale è bello, il personale è cortesissimo.

Recensito 4 novembre 2015

In una zona originale come Carnaby Street si nasconde questo piccolo gioiellino di cucina italo-spagnola. Tapas squisite , gnocchi di granchio, petto di anatra, gamberi e riso venere qualità e abbinamenti eccellenti. I prezzi abbastanza elevati, considerando di essere al centro di Londra e la raffinatezza dei piatti sono giutificati.
Buona anche la scelta dei vini da accoppiare.
Consigliato per un'esperienza enogastronomica-

Recensito 30 settembre 2015 da dispositivo mobile

ottime tapas vino a 7 pounds a calice forse un po' troppo
bell'ambiente in una zona originale come carnaby street musica piacevole di sottofondo

Recensito 20 maggio 2015

Atmosfera fantastica a due passi da Carnaby Street ,bel locale con un ottimo servizio, la ragazza che ci ha servito era gentilissima .... cucina mix italo spagnola con piatti da sapori incredibili realizzati da mani esperte , ottimo anche il vino.
Ottimo direi il rapporto qualità prezzo se siete a Londra merita fermarsi al Dehesa, io ci tornero di sicuro .

Recensito 22 aprile 2015 da dispositivo mobile

In pieno centro a Carnaby Street in una laterale trovate questo locale carino e simpatico. È un locale in stile tapas e quindi trovate i tipici assaggini spagnoli. Molto buoni, serviti bene. Si può stare dentro o fuori all'aperto. Per un aperitivo e consigliato.

Gli utenti che hanno visto Dehesa hanno visto anche

Londra, Inghilterra

Conosci Dehesa? Condividi la tua esperienza!