“ottimo”

Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: Soho
Recensito 30 settembre 2015 da dispositivo mobile

ottime tapas vino a 7 pounds a calice forse un po' troppo
bell'ambiente in una zona originale come carnaby street musica piacevole di sottofondo

Recensito 20 maggio 2015

Atmosfera fantastica a due passi da Carnaby Street ,bel locale con un ottimo servizio, la ragazza che ci ha servito era gentilissima .... cucina mix italo spagnola con piatti da sapori incredibili realizzati da mani esperte , ottimo anche il vino.
Ottimo direi il rapporto qualità prezzo se siete a Londra merita fermarsi al Dehesa, io ci tornero di sicuro .

Recensito 22 aprile 2015 da dispositivo mobile

In pieno centro a Carnaby Street in una laterale trovate questo locale carino e simpatico. È un locale in stile tapas e quindi trovate i tipici assaggini spagnoli. Molto buoni, serviti bene. Si può stare dentro o fuori all'aperto. Per un aperitivo e consigliato.

Recensito 21 gennaio 2015

Siamo capitati in questo locale per caso, dopo una bella passeggiata tra Old Bond Street e Regents' Street. Simpatica la commistione di prodotti spagnoli! abbiamo preso dei taglieri di salumi con una sorta di pizza bianca, dell'ottimo vino e, dulcis in fundo, liquore "biscottato" molto buono. Arredamento molto carino, forse un po' scomode le sedute alte in quanto agganciate al pavimento! per il resto, tutto molto gradevole.

• Atmosfera
Recensito 31 ottobre 2014

locale carino con posti anche all'esterno vicino a carnaby street. Suggestivi i posti all' aperto.
Le pietanze sono buone, anche se le porzioni sono veramente piccole. il piatto con il polipo aveva tre piccoli pezzi di polipo e tre fette di patata, mentre la carne era una mezza porzione rispetto a quelle italiane; buone le patatine e la pizza bianca . Sapori particolari da provare soprattutto per la posizione.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Dehesa hanno visto anche

Londra, Inghilterra

Conosci Dehesa? Condividi la tua esperienza!