“Carino e simpatico ”

Per: Atmosfera, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Soho
Recensito 22 aprile 2015 da dispositivo mobile

In pieno centro a Carnaby Street in una laterale trovate questo locale carino e simpatico. È un locale in stile tapas e quindi trovate i tipici assaggini spagnoli. Molto buoni, serviti bene. Si può stare dentro o fuori all'aperto. Per un aperitivo e consigliato.

Recensito 21 gennaio 2015

Siamo capitati in questo locale per caso, dopo una bella passeggiata tra Old Bond Street e Regents' Street. Simpatica la commistione di prodotti spagnoli! abbiamo preso dei taglieri di salumi con una sorta di pizza bianca, dell'ottimo vino e, dulcis in fundo, liquore "biscottato" molto buono. Arredamento molto carino, forse un po' scomode le sedute alte in quanto agganciate al pavimento! per il resto, tutto molto gradevole.

Recensito 31 ottobre 2014

locale carino con posti anche all'esterno vicino a carnaby street. Suggestivi i posti all' aperto.
Le pietanze sono buone, anche se le porzioni sono veramente piccole. il piatto con il polipo aveva tre piccoli pezzi di polipo e tre fette di patata, mentre la carne era una mezza porzione rispetto a quelle italiane; buone le patatine e la pizza bianca . Sapori particolari da provare soprattutto per la posizione.

Recensito 8 settembre 2014

Ci siamo trovati a cena al dehesa quasi per caso mentre facevamo due passi a Carnaby Street. La nostra attenzione è stata richiamata dal buon odore di cibo e dai visi soddisfatti degli avventori.
Abbiamo quindi deciso di fermarci li per cena: ambiente raffinato, buoni salumi e formaggi spagnoli (non mangiamo mai Italiano all'estero), personale gentile, pane squisito, prezzo un pochino alto ma ne è valsa la pena!!!!! Ottimo!!!!

Recensito 13 febbraio 2014

Ero giá stata al Dehesa e ne serbavo un buon ricordo. Tornandoci però non sono stata tanto soddisfatta...Sono italiana e tante delle specialitá da loro presentate sono di origine italiana...o meglio dovrebbero! Eravamo affamati e perciò abbiamo provato metá del menù: la finocchiona non é una finocchiona ma un salame, il patanegra non era un granché, speck buono ma non buonissimo,etc..Insomma, sono rimasta abbastanza delusa dalla qualitá dei prodotti proposti. Il mio ospite ha atteso per mezzora un thé che, per fortuna, la cameriera gentilissima, ha portato con un bel sorriso. Ci sono tutte le basi, va migliorata la qualitá. Tra l'altro se si va per uno spuntino va benissimo, ma per fare davvero un pasto bisogna prendere un bel pò di piattini e spendere una bella cifra.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Dehesa hanno visto anche

Londra, Inghilterra

Conosci Dehesa? Condividi la tua esperienza!