“Very good!”

Classificato al n.114 di 1.088 hotel a Londra
Genova, Italia
“Very good!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 ottobre 2011

Sono stata due volte in questo hotel ( e tornerò per una terza volta tra breve). Ottimo alloggio sia per la sua posizione, che per pulizia e design. La fermata della metro si trova proprio all'ingresso dell'hotel ( ed è una delle fermate principali), una vera e propria comodità!
Le camere sono moderne, molto carine e dotate di ogni comforts.
unico neo: lo staff dell'albergo non parla l'italiano.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Ebraico per primo
  • Tailandese per primo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 ottobre 2011

Ho scelto questo hotel in base alla vicinanza al Sadler's Wells, consultando le recensioni positive lette su Tripadvisor, che si sono dimostrate veritiere.
Abbiamo soggiornato per un weekend, in una standard room.
L'hotel è arredato con cura, le stanze sono pulitissime, ben strutturate e funzionali, hanno sfruttato al meglio lo spazio con un buon occhio all'estetica.
La prima colazione, inclusa e servita al tavolo, era di qualità molto buona, il personale molto gentile.
L'unico appunto che mi sento di fare (problema rimediabilissimo): il bollitore aveva la resistenza semi incrostata e arrugginita, perciò non l'ho usato (mi sono poi dimenticata di segnalarlo) ed effettivamente il legno con cui era rivestito il bel bagno li costringerà a frequenti restauri, perché pur pulito tende naturalmente ad annerirsi.
Al check-out abbiamo potuto lasciare in custodia i bagagli fino alla nostra partenza.
Se si riesce ad approfittare delle offerte il rapporto qualità-prezzo è decisamente ottimo!
Per chi atterra a Luton: prendete il treno che dall'aeroporto arriva a St.Pancras, e siete arrivati!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Arezzo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 settembre 2011

Io e i miei fratelli abbiamo soggiornato al Megaro Hotel per giorni.
La camera era una tripla, grande abbastanza per tutti e tre l'unica nota negativa è stata che il terzo letto "aggiunto" in realtà fosse una poltrona pieghevole scomodissima.
Alla mia richiesta di cambiare camera il direttore dell'hotel mi ha risposto che potevamo andare in un una con tre lettini che però era molto più piccola e sulla strada principale per cui abbiamo preferito rimanere nella camera iniziale.
Tutto lo staff comunque si è dimostrato molto genitle e disponibile ad esaudire ogni nostra richiesta (prenotazione ristoranti, taxi e tante altre info).
La posizione dell'albergo è la migliore che io abbia mai trovato in tanti anni che vado a Londra perchè la stazione di King's Cross è veramente a due passi e molto comoda se si parte da Heatrow.
Non abbiamo provato la colazione am, in compenso abbiamo provato il ristorante che onestamente non consiglierei perchè propone una cucina "british style" mal rivisitata.
per il resto mi sento di consigliare vivamente quest'hotel sia per il rapporto qualità/prezzo sia per la posizione.
Io ci ritornerei sicuramente.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
bg
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 agosto 2011

Premetto che noi abbiamo usufruito solo del pernottamento, la stanza era veramente bella spaziosa e pulita. Al nostro arrivo in camera, c'era un cesto di frutta di benvenuto. Il bagno, modernissimo era grande e funzionale. I letti erano molto confortevoli, a disposizione dei clienti c'era la possibilità di farsi il caffè o il thè con i tipici bollitori. La posizione di questo hotel è ottima come punto di partenza per la visita della città dato che è a ridosso di St. Pancras Station.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Lecco, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 febbraio 2011

Scelto per caso, sempre leggendo su Tripadvisor, perchè nel mio solito hotel non avevano una camera libera per la prima notte.Comodo perchè proprio di fronte a St.Pancras,dove arriva l'Eurostar, e a due passi dalla fermata della Tube di King's Cross (Central Line diretta da e per l'aeroporto di Heathrow). Poco visibile l'ingresso e reception minuscola. Accoglienza professionale. Camera ristrutturata di recente con pavimento in legno; legno anche in bagno con qualche traccia di muffa sulla perlinatura che riveste il piano vasca (avrei evitato il legno in aree sempre a contatto con acqua e ricircolo d'aria non sufficiente).Letto matrimoniale sufficientemente ampio e comodo,buona la fornitura da bagno. Collegamento wireless. Purtroppo la nostra camera guardava su un interno non proprio gradevole e durante la notte si sentiva il rumore,anche se sopportabile, dei motori dell'impianto di riscaldamento/condizionamento. Colazione non compresa nel prezzo. Possibilità di colazione continentale o inglese completa a prezzi differenziati. Buona qualità dei prodotti per la colazione. Al momento del check out ho segnalato io che non avevano incluso nel conto le colazioni e questo ha comportato molti ringraziamenti e grandi saluti alla partenza!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Perugia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 febbraio 2011

Ottimo albergo e ottima posizione per quanto riguarda i mezzi pubblici, a 10 metri dalla porta c'è la stazione della metro con tutte le linee di Londra a disposizione in pochi minuti si accede a tutta la città, connessione wifi gratuita in tutto l'albergo, pc in camera, colazione continentale ottima, reception ottima, camere belle, unico neo si sente molto la strada e il traffico sottostante ma non si può avere tutto dalla vita, ho valutato molti altri hotel ma questo mi aveva colpito, confermo la bontà della scelta.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Salerno ITALY
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 maggio 2010

Il megaro hotel è davvero confortevole.La posizione è ottima,2 metri dall'uscita della metro che si collega con 4 o 5 linee...perfetto.bus stop vicino e stazione ferroviaria.La camera è davvero perfetta non grandissima ma giusta per 2 persone bagno davvero grande.In camera armadio frigo bar con acqua gratuita cassaforte asse e ferro da stiro.Il giornale tutte le mattine fuori la porta.Si mangia anche bene.
Alla reception sono stati gentili ma non molto cordiali,sono sempre inglesi.Io lo consiglio anche perchè ha un ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Euston / Kings Cross /St Pancras
Jesmond Dene Hotel
Jesmond Dene Hotel
N. 235 di 1.088 a Londra
Punteggio 4.5 su 5 1.717 recensioni

Conosci Hotel Megaro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Megaro

Struttura: Hotel Megaro
Indirizzo: Belgrove Street | St. Pancras, Londra WC1H 8AB, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Bloomsbury , Euston / Kings Cross /St Pancras
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 98 hotel di lusso a Londra
N. 223 hotel romantici a Londra
N. 223 hotel per famiglie a Londra
N. 286 hotel per viaggi d'affari a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Megaro 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Agoda, Odigeo, Expedia, HotelsClick, HotelQuickly, TripOnline SA e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Megaro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Megaro Hotel Londra
Hotel Megaro Londra