“Cupcake insuperabili!!!”

Zona: South Kensington
common_n_restaurant_reviews_1bd8 40 voti utili
“Cupcake insuperabili!!!”
Recensito il 1 giugno 2012

Ok sono forse un pò di parte perchè perdo completamente la testa per le cupcakes ne sono troppo goloso, però devo dire che quelle provate in questa graziosa bakery a Soho erano davvero ottime.
Io e la mia ragazza ne abbiamo assaggiate 2 a testa (ci abbiamo praticamente pranzato!!!) e più esattamente abbiamo scelto la mitica red velvet cupcake che aveva un forsting divino, la carrot cupcake e una'altra di cui non ricordo il nome ma era al cioccolato fondente con frosting tipo cheesecake e all'interno grosse pepite di cioccolato...esplosiva!!!
Non le abbiamo assaggiate ma sicuramente dall'aspetto sembravano ottime anche le cakes esposte (in primis un'altissima Red Velvet Cake). Che dire un angolo di paradiso per i golosi nel bel mezzo di quel fantastico intreccio di strade che è Soho. Da non perdere!!

• Visitato a Maggio 2012

• Indonesiano per primo
Noventa Padovana, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 233 voti utili
“I dolci italiani sono un'altra cosa ma...”
Recensito il 21 maggio 2012

A forza di guardare Buddy Valasco su Real Time la voglia di cupcake viene naturale.. e poi sono così carini! Vicinissima alla metro di South Kensington c'è questa piccola bakery facilmente riconoscibile dalla coda che vi attende all'esterno.
Appena entrati vi accolgono 2 vetrine piene di coloratissimi cupcake ed alzate con le tipiche torte americane alte 10 cm. I prezzi non sono proprio economici, circa 2,50 GBP per i cupcake e 3,50 GBP per una fetta di torta. Colpisce positivamente la presenza del Caffè Illy, finalmente un locale dove sanno fare un vero espresso?
Il locale è molto piccolo purtroppo e trovare un angolino in cui sedersi è praticamente impossibile. E questo è un problema non indifferente visto che, trattandosi di una zona residenziale, è pressochè impossibile trovare una panchina dove sedersi.
I cupcake si sono rivelati come me li aspettavo.. burrosi. Buoni, ma una botta. Fondamentale avere con sè una bevanda calda. Molto buono l'espresso, sembrava quasi d'essere in Italia.
Da mangiare a piccoli dosi ma un'esperienza piacevole.

• Visitato a Maggio 2012
italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 33 voti utili
“Migliore Bakery a Londra”
Recensito il 7 marzo 2012

Quando sono a Londra vado sempre a fare colazione lì. Le cupcakes e le cheesecakes sono assolutamente fantastiche, meglio di altre Bakery ancora più rinomate. bellissime e buonissime. Ci sono anche cupcakes per celiaci. Il locale non è spazioso ma molto carino e rilassante, comodo per la metropolitana, il personale sollecito e cortese (cosa non così scontata a Londra). E' caro, ma i prezzi sono allineati con la concorrenza.

• Visitato a Marzo 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 58 voti utili
“nel paese delle meraviglie”
Recensito il 12 gennaio 2012

Sono tornata da 2gg e già questi eccezionali cupcake mi mancano!
E' una piccola bakery, venuta fuori da una favola, tutto quasi surreale per quanto bello.
Qui troverete dolci di ogni tipo, dalle torte, ai brownies e come detto prima, i mitici cupcake.. a proposito, se decidete di provarne uno, vi consiglio vivamente i red velvet!!!
Potete scegliere se gustarli direttamente lì, o se portarli via, in bellissime confezioni.
Io personalmente ho deciso di far qui, ogni colazione, perchè fanno anche ottimi cappuccini!

• Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto The Hummingbird Bakery hanno visto anche

Conosci The Hummingbird Bakery? Condividi la tua esperienza!