“Ottima scelta”

e 1 altro sito.
Premier Inn London Tottenham Hale
Classificato al n.163 di 1.076 hotel a Londra
Recensito 18 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

L'albergo è molto carino ed il personale estremamente gentile. La posizione è strategica. È a pochi passi dalla metropolitana - linea Victoria e attaccata c'è la stazione per il treno che porta all'aeroporto di Stansted. Noi abbiamo soggiornato in quattro con un letto matrimoniale e due letti aggiunti. La stanza non è enorme ma ci si sta comodamente, manca giusto qualche cassetto o un piccolo armadio. Comunque sono pulite e accoglienti. Sotto l'hotel è possibile mangiare da kfc, pizza hut, burger king, subway. In piu c'è anche boots per ogni evenienza. In 15/20 minuti si raggiunge Oxford Circus senza cambi. Per chi vuole c'è anche il capolinea del bus 76 che porta a waterloo in una oretta scarsa. La colazione è ricca e di ottima qualità. Lo consiglio anche per chi ha dei bambini.

Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 15 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel molto accogliente. Nuovo, pulito e ordinato.
Personale molto cordiale, colazione straordinariamente abbondante e varia.
A 50 mt. Dalla stazione Tottenham Hale
Comodo x chi viene dall'aeroporto di stansted.
Stazione metro celesteVictoria che arriva in centro

Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 ottobre 2017

Anche se posizionato in periferia ha un'ottima posizione; a due passi dalla stazione del Stanstedexpress e dalla fermata metro.
Forse un po' caro ma in linea con i prezzi di Londra, buona soluzione per chi deve partire la mattina presto da Stansted. Sonno ottimo per la qualità del letto e dei cuscini.
Uniche pecche, personalmente, la moquette in camera e l'impossibilità di aprire la finestra

• Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con premierinn.com
Recensito 4 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Rapporto qualità/prezzo ottimo, l'hotel è moderno, di recente costruzione, pulito e silenzioso. Abbastanza lontano dal centro ma comodamente collegato grazie alla linea Victoria, l'hotel si affaccia proprio sul piazzale dove c'è l'uscita dell'underground. La continental breakfast non è male. non ho preso la full breakfast che ha in aggiunta piatti caldi salati (salsicce, fagioli, patate, uova), chi l'ha provata del mio gruppo non ha trovato i piatti caldi molto buoni, bisogna però tenere presente che costa sì di più ma per ogni adulto consente 2 bambini con full breakfast gratis.
I letti sono stra-comodi! Il bagno è spazioso, fuori dal bagno c'è un angolo con specchio per make-up e phon in dotazione. Il personale è molto gentile e disponibile. Lo consiglio.

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settembre 2017

Ottimo Hotel, a pochi passi dalla fermata della Metropolitana e dalla Stazione dei treni da e per aeroporto di Stansted.
Pulito, grazioso, silenzioso nonostante si trovi in una zona molto trafficata.
Consigliato.

Consiglio sulle camere: Stanze silenziose, spaziose, pulite letti comodissimi per un ottimo riposo
  • Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 luglio 2017

Che dire? Se non confermare molte recensioni positive: ottimo rapporto qualità/prezzo, personale molto educato, vicinissimo alla National Railway per Stansted e alla metropolitana che con la linea Victoria, arriva in centro in 15 minuti. Abbiamo usufruito della possibilità di fare colazione la mattina e devo dire che è molto varia ed abbondante con prodotti freschi e anche cucinati a richiesta sul momento e serviti al tavolo. Vista sulla strada dalla camera e il Tottenham Ritail dinanzi, dove al mattino facevamo acquisto di bottigliette d'acqua da 750ml a 1,05 sterline!
Perfetto tutto. Siamo rimasti entusiasti dell'hotel e della sua pulizia. La camera è sufficientemente grande per ospitare 4 persone comodamente.
Ci torneremo sicuramente e lo consigliamo vivamente.

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel in posizione ottimale per chi arriva da Stansted, in quanto proprio davanti c'è la fermata dello Stansted Express (36 minuti di viaggio). Di fianco alla stazione c'è la fermata della metro di Tottenham Hale (zona 3). In circa 30 minuti si è sotto il Big Ben.
Camere pulite, spaziose e molto silenziose.Aria condizionata apprezzatissima con temperature roventi come negli ultimi giorni.
Consigliatissimo per chi vuole spendere il giusto a Londra senza rinunciare al comfort.

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Londra
A 21,5 km
A 22,8 km
Premier Inn London Hendon (The Hyde) Hotel
A 18,4 km
Travelodge London Walthamstow Hotel

Conosci Premier Inn London Tottenham Hale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Premier Inn London Tottenham Hale

Indirizzo: 1 Station Road | Tottenham Hale, Londra N17 9LR, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
N. 11 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Londra
Fascia prezzo: 62 € - 108 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Premier Inn London Tottenham Hale 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Premier Inn, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Premier Inn London Tottenham Hale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Premier Inn London Tottenham Hale Londra