Recensito il 15 novembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel molto accogliente. Nuovo, pulito e ordinato.
Personale molto cordiale, colazione straordinariamente abbondante e varia.
A 50 mt. Dalla stazione Tottenham Hale
Comodo x chi viene dall'aeroporto di stansted.
Stazione metro celesteVictoria che arriva in centro

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 ottobre 2017

Anche se posizionato in periferia ha un'ottima posizione; a due passi dalla stazione del Stanstedexpress e dalla fermata metro.
Forse un po' caro ma in linea con i prezzi di Londra, buona soluzione per chi deve partire la mattina presto da Stansted. Sonno ottimo per la qualità del letto e dei cuscini.
Uniche pecche, personalmente, la moquette in camera e l'impossibilità di aprire la finestra

Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensione raccolta in collaborazione con premierinn.com
Recensito il 4 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Rapporto qualità/prezzo ottimo, l'hotel è moderno, di recente costruzione, pulito e silenzioso. Abbastanza lontano dal centro ma comodamente collegato grazie alla linea Victoria, l'hotel si affaccia proprio sul piazzale dove c'è l'uscita dell'underground. La continental breakfast non è male. non ho preso la full breakfast che ha in aggiunta piatti caldi salati (salsicce, fagioli, patate, uova), chi l'ha provata del mio gruppo non ha trovato i piatti caldi molto buoni, bisogna però tenere presente che costa sì di più ma per ogni adulto consente 2 bambini con full breakfast gratis.
I letti sono stra-comodi! Il bagno è spazioso, fuori dal bagno c'è un angolo con specchio per make-up e phon in dotazione. Il personale è molto gentile e disponibile. Lo consiglio.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 settembre 2017

Ottimo Hotel, a pochi passi dalla fermata della Metropolitana e dalla Stazione dei treni da e per aeroporto di Stansted.
Pulito, grazioso, silenzioso nonostante si trovi in una zona molto trafficata.
Consigliato.

Consiglio sulle camere: Stanze silenziose, spaziose, pulite letti comodissimi per un ottimo riposo
Data del soggiorno: gennaio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 luglio 2017

Che dire? Se non confermare molte recensioni positive: ottimo rapporto qualità/prezzo, personale molto educato, vicinissimo alla National Railway per Stansted e alla metropolitana che con la linea Victoria, arriva in centro in 15 minuti. Abbiamo usufruito della possibilità di fare colazione la mattina e devo dire che è molto varia ed abbondante con prodotti freschi e anche cucinati a richiesta sul momento e serviti al tavolo. Vista sulla strada dalla camera e il Tottenham Ritail dinanzi, dove al mattino facevamo acquisto di bottigliette d'acqua da 750ml a 1,05 sterline!
Perfetto tutto. Siamo rimasti entusiasti dell'hotel e della sua pulizia. La camera è sufficientemente grande per ospitare 4 persone comodamente.
Ci torneremo sicuramente e lo consigliamo vivamente.

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia