“Good Panzerotto... high prices!!!”
Recensione di Panzerotto Blues

Panzerotto Blues
Al n.2.850 in classifica su 25.420 Ristoranti a Londra
Zona: Greenwich
Zona: Greenwich
Recensito 16 gennaio 2018

Da italiano sono stato attratto da questa friggitoria, dal proprietario pugliese,
che sfornava panzerotti preparati con molta arte e maestria.
La qualità del panzerotto è medio-alta, tuttavia il prezzo è veramente salato.
5£ per un panzerotto margherita (il più semplice), per gli altri si può arrivare fino a 7£.
E visto e considerato che è un esercizio ambulante (una bancarella improvvisata), il rapporto qualità - prezzo è medio basso.
Comunque viva al made in italy... all'estero sempre apprezzato!

Recensito 12 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Passeggiando per Greenwich dopo la visita all’osservatorio, ci siamo imbattuti per caso in questo banchetto di panzerotti, rigorosamente preparati al momento! Da buona pugliese, non mi sono fatta scappare questa opportunità e ne ho preso uno con all’interno pulled Pork. Buonissima la pasta, fritto leggero, non unto, un mix perfetto di Puglia e Inghilterra .. complimenti al titolare, che porta avavnti con passione questa tradizione! Spero di trovarlo in un locale tutto suo, alla prossima visita! In bocca al lupo!!

Recensito 1 novembre 2017 da dispositivo mobile

Dopo una bella passeggiata al parco di Greenwich e visita al meridiano siamo scesi al mercato per una merenda con i bambini... mangiare i nostri panzerotti pugliesi a Londra, che bella sorpresa! Assaggiare per credere! Gnam!

Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Questo stand gastronomico è l'ennesima prova della vivacità imprenditoriale dei cittadini di Altamura, città a 45 km da Bari. Il giovane titolare tuttofare assicura ai suoi avventori un panzerotto degno della tradizione di questa città. Lo dico da altamurano, quello che ho mangiato in questo è esattamente quello che normalmente mangio nella mia città. Un piccolo appunto devo tuttavia farlo: saremo anche a Londra ma pagare 5,50 sterline per un prodotto che qui da noi costa massimo 1,5 euro (e che si mangia in 3 bocconi) è francamente discutibile. Però, quando si è turisti......

Recensito 19 giugno 2017

Per noi pugliesi è la massima goduria mangiare il panzerotto...se poi questo accade a Londra è il massimo. Da Bari con furore per mangiare con ardore il panzerotto del maestro di Altamura. Ottimi

Gli utenti che hanno visto Panzerotto Blues hanno visto anche

Londra, Inghilterra
Londra, Inghilterra

Conosci Panzerotto Blues? Condividi la tua esperienza!