“Da fare. ”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 16 aprile 2017 da dispositivo mobile

1. Bisogna capire bene l'inglese parlato, quantunque le guide (almeno la nostra) parlino lentamente e si premurino di far capire a tutti
2. Prenotazione in anticipo obbligatoria, noi comunque abbiam prenotato il venerdì per il sabato.
3. Da fare, anche solo per scoprire l'east-end londinese, nella sua multietnicità e modernità

Il tour parte dalla stazione di aldgate East, quella di fronte al kfc (dall'altra parte della strada, uscita 4 se si arriva in metro, come consigliabile). Si passeggia, si ascolta, si vedono foto storiche, si visitano luoghi ancora simili alla fine dell'800 (pochi a dire il vero). La nostra guida, Philip, era simpatica, preparata, piacevole, interessante e coinvolgente, con un filo di teatralità.

Molto molto consigliato. Dura 2 ore, dalle 19 alle 21, e poi si può restare in una delle zone migliori di Londra.. l'ultima tappa del tour è proprio sotto il "suppostone", vicino a Liverpool Street.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.383)

Recensito 19 settembre 2015

la nostra guida, John, è un abilissimo narratore, capace di spiegare l'ambiente e i fatti in maniera completa, esauriente e molto avvincente, e anche divertente, malgrado la tematica. Non è rimasto molto da vedere dei luoghi originali, ma la passeggiata notturna per Whitechapel è comunque molto affascinante.

Recensito 13 gennaio 2015

Una camminata serale tra la Torre di Londra e White Chapel, con una piccola incursione nella City, ripercorrendo i passi e i crimini di Jack lo Squartatore. Callum, è stato una guida molto professionale e appassionante e alcuni dettagli della storia di questo mito del crimine veramente sorprendenti e agghiaccianti.

Recensito 9 dicembre 2014

Interessante location , East End di Londra, mai visitato nonostante le numerosissime visite a Londra. Dopo aver incontrato la guida, facilmente riconoscibile perché vestito con abiti vintage, si è proceduto con la visita ai luoghi degli omicidi. La sua capacità comunicativa ci ha fatto rivivere quell'atmosfera tetra di quei luoghi definiti "slums".Attraverso immagini originali e articoli di giornali del tempo, si rivivono quei mesi in cui Jack ha agito. Attenzione, la guida parla un inglese da Eastender , sconsigliato a chi non mastica bene la lingua.

Vedi altre recensioni
Recensito 23 settembre 2014

Un tour molto interessante, mi ha fatto conoscere una zona di londra che non conoscevo, ma se cercavo un brivido niente da fare....

Gli utenti che hanno visto Jack the Ripper Tour - Discovery Tours hanno visto anche

Conosci Jack the Ripper Tour - Discovery Tours? Condividi la tua esperienza!