“Sempre all'estero l'Indiano”

Al n.1.699 in classifica su 22.827 Ristoranti a Londra
Fascia prezzo: 19 US$ - 39 US$
Cucina: Indiana
Per: Gruppi numerosi, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Zona: South Kensington
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Sempre all'estero l'Indiano”
Recensito il 17 maggio 2012

non so perchè ma in patria mi riesce difficile mangiare all'indiano, Mio marito poi, nemmeno ci penserebbe. MA nel ns weekend Inglese, la prima sera siamo stati a mangiare un boccone e qui e ...SURPRISE! A lui è piaciuto tutto! MI sono raccomandata con il cameriere che non fosse troppo "spicy" , e abbiamo preso 4 piatti diversi per assaggiare un po' tutto. Buna anche la birra, marca inglese, veloce il servizio. L'ambiente è semplice, decorato con motivi etnici, luci basse, gente giovane ma anche qualche famiglia, su una delle strade più' Lively del quartiere. Raccomando.

• Visitato a Aprile 2012

• Ceco per primo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 176 voti utili
“Buona cucina indiana”
Recensito il 4 maggio 2012

Abbiamo scelto di cenare al Masala Zone di Earls court perchè si trova vicino all'albergo dove abbiamo soggiornato e anche perchè spesso abbiamo notato, rientrando in hotel la sera, che era sempre abbastanza affollato. Il locale è spazioso,moderno e pulito, il personale è affabile e gentile. Non abbiamo una grande esperienza di cibo indiano e così abbiamo chiesto al cameriere di consigliarci, soprattutto considerando che non amiamo il cibo "very spicy". Abbiamo optato per una grigliata di pollo e gamberi ,( e dopo i primi bocconi mio marito ha ordinato una bottiglia di minerale, livello di piccantezza tipo 'nduja di quella tremenda! ) un piatto misto con tanti assaggi di cui non ricordo il nome, che si è rivelato buono, (anche perchè è stato possibile evitare le salse incendiarie) e un curry di pollo allo zafferano "zero spicy", eccellente e delicato, in cui il profumo del latte di cocco bilanciava alla perfezione gli aromi sprigionati dalle spezie del curry. Il conto non è stato eccessivo e se amate la cucina etnica mi sento di consigliare questo locale che fa parte di una catena londinese di ristoranti indiani.

• Visitato a Aprile 2012
Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“ambiente tranquillo e cibo molto buono”
Recensito il 17 marzo 2012

Sono stato a cena con 2 amici e si mangia bene e a prezzi abbastanza contenuti.Unica pecca : la presenza di una cameriera che stava lì a fissarci, anche a poca distanza,anche dopo averci portato i piatti.A molte persone la cosa potrebbe un po disturbare..Locale nel complesso piacevole,carino. Poche persone (assieme a noi c'erano si e no altri due tavolini occupati)Cmq buono e lo consiglio.

Visitato a Marzo 2012
milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“semplice e buono”
Recensito il 17 febbraio 2012

per caso una sera ci siamo fermati qui a cenare, perchè il ristornate era vicinissimo al nostro albergo. Abbiamo gustato del cibo indiano ottimo e curato; il personale è stato assolutamente squisito e gentilissimo.
hanno piatti ricercati ma semplici, e sono aperti fino a tardi.
Alla fine il conto non è affatto salato come spesso può capitare a londra.

Visitato a Maggio 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“Ristorante indiano semplice e buono”
Recensito il 30 dicembre 2011

Sono andato a cenare al Masala Zone e mi sono trovato bene. Il locale è piuttosto semplice, ma non manca nulla ed è pulito.
Il menù è abbastanza vasto e per i meno esperti c'è una sorta di piatto completo (scusate ma non ricordo il nome) molto buono e dal costo accessibile. Attenzione che anche il piatto segnalato come non piccante, in realtà, è piuttosto fortino. Alcune salse non mi sono piaciute molto.
Da bere abbiamo provato alcuni succhi proposti ed erano buoni.
In definitiva, per una cena veloce, etnica ed economica in Londra, tenete in considerazione i vari Masala Zone sparsi per la città.

• Visitato a Novembre 2011

Gli utenti che hanno visto Masala Zone Earls Court hanno visto anche

Londra, Inghilterra

Conosci Masala Zone Earls Court? Condividi la tua esperienza!