“Thali”

Al n.1.796 in classifica su 22.671 Ristoranti a Londra
Fascia prezzo: 19 US$ - 38 US$
Cucina: Indiana
Per: Gruppi numerosi, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Zona: South Kensington
Sao Paulo, SP
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“Thali”
Recensito il 28 novembre 2011

Sono stato a cena due volte nel punto Masala in Earls Court, con la mia compagna. La prima volta abbiamo avuto il piacere di essere accolti, e poi consigliati nel menù, dal simpatico manager del Masala Zone di Camden Town (Mr. Shi Thích). Abbiamo iniziato con i Dahi Puri, che sono dei biscotti cavi riempiti con purè di ceci, con yogurt e chutney. Il mio Thali, richiesto speziato, ha pienamente soddisfatto l'aspettativa anche se ha richiesto ulteriori bicchierini di yogurt (gratuiti, chiedeteli allo staff) per smorzare il piccante della pietanza. Il Grand Thali prendetelo solo se avete molto appetito. Se andate prima delle 18.30 potrete usufruire di prezzi scontati. Meno di 15 GBP a testa.

• Visitato a Novembre 2011

Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 114 voti utili
“Un buon entry level”
Recensito il 28 novembre 2011

Nella variegata offerta di cibo nella zona di Earls Court Masala Zone è una sorta di fast food (nel senso positivo della parola) di cucina etnica.
La cucina è Indiana tradizionale ovvero "europeizzata".
Ho scelto una torta patate yoghurt come "starting" ed un buon piatto misto di pollo con curry, riso, chapati.......come "main course".
Byuona la scelta di specialità indiane definite come "street food"
La qualità del cibo è più che discreta l'atmosfera è tutto sommato piacevole.
Lo consiglio come entry level per chi non conosce la cucina indiana; per chi non ama il piccante però.......!!!

• Visitato a Dicembre 2010
common_n_restaurant_reviews_1bd8 72 voti utili
“Mai più”
Recensito il 4 novembre 2011

Veramente una cena penosa, chiedevi una cosa e te ne portavano un'altra. Tutto sciatto e chiaramente mal cucinato. Non sono un esperto di gastronomia indiana ma un livello così basso non l'avevo mai visto. Per degna conclusione della cena abbiamo avuto anche una sequenza notturna ( che vi lascio immaginare ) in un paio di partecipanti.

Genova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 50 voti utili
“Buono ma troppo piccante”
Recensito il 30 ottobre 2011

Sono andata da Masala Zone spinta dalla voglia di provare specialita' di tutta l'India come promesso sul sito. In realta' il menu' non era molto vario. Abbiamo scelto un chicken korma (io) un chicken tikka (mio figlio) e un thali, piatto con diverse specialita' di verdura e pollo (mio marito).
A parte il mio pollo, buono ma non molto saporito, era tutto troppo piccante e i miei non sono riusciti a finire la carne. Sul menu non era segnalata cosi spicy

common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“molto molto buono”
Recensito il 5 ottobre 2011

Abbiamo scelto questo ristorante inizialmente per comodità, era davanti al nostro hotel. Il posto era molto bello, il servizio veloce e il personale cordiale.
abbiamo scelto rispettivamente un regular thali (regular thali consists of 4oz of curry from the curries on the left • 2 vegetables • 1 dal (lentil) • papadum & chutney •
rice (or 2 whole wheat chapattis)) e mezzo pollo al burro con salsine sempre piccanti. Da leccarsi le dita.... anche se davvero molto piccante (nonostante avessimo scelto un livello medio e non alto o altissimo). Unico neo: per ibambini era previsto un chicken wrap non piccante e insalatina + gelato, ma il pollo era ugualmente un po' piccante.
Per dessert abbiamo preso un ottimo kulfi (un gelato molto + cremoso e pastoso rispetto al nostro).

• Visitato a Ottobre 2011

Gli utenti che hanno visto Masala Zone Earls Court hanno visto anche

Londra, Inghilterra

Londra, Inghilterra

Conosci Masala Zone Earls Court? Condividi la tua esperienza!