“Thali” 3 su 5 stelle
Recensione di Masala Zone Earls Court

Masala Zone Earls Court
147 Earls Court Road | Earls Court, Londra SW5 9RQ, Inghilterra (South Kensington)
442073730220
Sito web
Migliora questo profilo
Al n.1.672 in classifica su 18.027 Ristoranti a Londra
Fascia prezzo: 22 US$ - 44 US$
Cucina: Vegetariana, salutistica, halal, Indiana
Per: Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Pasti economici
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Consegna a domicilio, Area parcheggio gratuita, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Zona: South Kensington
Sao Paulo, SP
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“Thali”
3 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Sono stato a cena due volte nel punto Masala in Earls Court, con la mia compagna. La prima volta abbiamo avuto il piacere di essere accolti, e poi consigliati nel menù, dal simpatico manager del Masala Zone di Camden Town (Mr. Shi Thích). Abbiamo iniziato con i Dahi Puri, che sono dei biscotti cavi riempiti con purè di ceci, con yogurt e chutney. Il mio Thali, richiesto speziato, ha pienamente soddisfatto l'aspettativa anche se ha richiesto ulteriori bicchierini di yogurt (gratuiti, chiedeteli allo staff) per smorzare il piccante della pietanza. Il Grand Thali prendetelo solo se avete molto appetito. Se andate prima delle 18.30 potrete usufruire di prezzi scontati. Meno di 15 GBP a testa.

• Visitato a Novembre 2011

Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 99 voti utili
“Un buon entry level”
3 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Nella variegata offerta di cibo nella zona di Earls Court Masala Zone è una sorta di fast food (nel senso positivo della parola) di cucina etnica.
La cucina è Indiana tradizionale ovvero "europeizzata".
Ho scelto una torta patate yoghurt come "starting" ed un buon piatto misto di pollo con curry, riso, chapati.......come "main course".
Byuona la scelta di specialità indiane definite come "street food"
La qualità del cibo è più che discreta l'atmosfera è tutto sommato piacevole.
Lo consiglio come entry level per chi non conosce la cucina indiana; per chi non ama il piccante però.......!!!

• Visitato a Dicembre 2010
common_n_restaurant_reviews_1bd8 67 voti utili
“Mai più”
2 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

Veramente una cena penosa, chiedevi una cosa e te ne portavano un'altra. Tutto sciatto e chiaramente mal cucinato. Non sono un esperto di gastronomia indiana ma un livello così basso non l'avevo mai visto. Per degna conclusione della cena abbiamo avuto anche una sequenza notturna ( che vi lascio immaginare ) in un paio di partecipanti.

• 1 su 5 stelle
Genova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 46 voti utili
“Buono ma troppo piccante”
3 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2011

Sono andata da Masala Zone spinta dalla voglia di provare specialita' di tutta l'India come promesso sul sito. In realta' il menu' non era molto vario. Abbiamo scelto un chicken korma (io) un chicken tikka (mio figlio) e un thali, piatto con diverse specialita' di verdura e pollo (mio marito).
A parte il mio pollo, buono ma non molto saporito, era tutto troppo piccante e i miei non sono riusciti a finire la carne. Sul menu non era segnalata cosi spicy

common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“molto molto buono”
4 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

Abbiamo scelto questo ristorante inizialmente per comodità, era davanti al nostro hotel. Il posto era molto bello, il servizio veloce e il personale cordiale.
abbiamo scelto rispettivamente un regular thali (regular thali consists of 4oz of curry from the curries on the left • 2 vegetables • 1 dal (lentil) • papadum & chutney •
rice (or 2 whole wheat chapattis)) e mezzo pollo al burro con salsine sempre piccanti. Da leccarsi le dita.... anche se davvero molto piccante (nonostante avessimo scelto un livello medio e non alto o altissimo). Unico neo: per ibambini era previsto un chicken wrap non piccante e insalatina + gelato, ma il pollo era ugualmente un po' piccante.
Per dessert abbiamo preso un ottimo kulfi (un gelato molto + cremoso e pastoso rispetto al nostro).

• Visitato a Ottobre 2011

Gli utenti che hanno visto Masala Zone Earls Court hanno visto anche

Londra, Inghilterra

Londra, Inghilterra

Conosci Masala Zone Earls Court? Condividi la tua esperienza!