“Angolo di Francia a Kensington ”
Recensione di Aubaine Brompton Cross

Aubaine Brompton Cross
Prenota con OpenTable
Aubaine Brompton Cross non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.3.197 in classifica su 25.561 Ristoranti a Londra
Cucina: Francese
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: South Kensington
Recensito 8 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Eccezionale posto da me frequentato per il breakfast e per il brunch quando sono a London. Selezione di prodotti da pasticceria buonissimi e fragranti prodotti in stile francese accompagnati da vasetti di marmellate gustosissime eccezionale anche il salato il mio preferito è le Crocue Madam con il prosciutto serrano. Si respira un vero ambiente francese all'interno vi consiglio se la giornata è soleggiata di fare Brekfast seduti ai pochi tavolini davanti il locale.

Data della visita: gennaio 2017

Recensito 27 giugno 2016

Abbiamo scelto questo ristorante per cena su consiglio del nostro Hotel. Bel locale anche se, forse, è più frequentato per colazioni e brunch che non a cena. Noi ci siamo stati di sabato sera (due adulti ed una bambina) ed era semi-vuoto. Il che, però, ci ha "favorito" nel servizio che è stato attento e veloce e curato da un italiano molto simpatico. Abbiamo preso solo pesce (antipasto con salmone affumicato, tartare di salmone, polpo marinato e poi, zuppa di cozze, filetti di triglia, risotto agli scampi, granchio fritto) ed è stato tutto ottimo. I sapori non erano eccessivamente "coperti" come spesso accade nella cucina francese. Meno buoni i dolci che mi sono sembrati "industriali". Non merita, a mio avviso, il giudizio "eccellente" per le porzioni troppo contenute che sono a discapito del rapporto qualità-prezzo. Comunque, nel complesso, una buona cena. Non credo ci tornerei ma non mi sono pentito di esserci stato.

Data della visita: giugno 2016
Recensito 27 aprile 2016

Trovare un posto per fare una colazione tranquilla e soprattutto buona non è semplice a Londra.
Qui è possibile trovare charme, bontà e cortesia.
Prezzi non proprio economici ma ne vale la pena!

Data della visita: aprile 2016
Recensito 12 marzo 2016

Siamo stati all'aubaine per colazione, molto buona e molto originale come posto.
Anche il servizio, camerieri tutto ottimo.
Consigliato per la colazione

Data della visita: febbraio 2016
Recensito 8 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Allettata dal delizioso ambiente, molto francese, abbiamo deciso di fermarci per pranzare all'Aubaine. La scelta per me è stata il fois gras, piatto del giorno proposto nel menù. La presentazione è stata una fetta di pane tostato con sopra un uovo al tegamino con a fianco due sottili fettine di fois gras, cotto, che assomigliavano a due fette di funghi porcini cotti. Terrificante, nei miei numerosi viaggi a Parigi, mai ho mangiato il fois gras cotto e presentato insieme a un uovo! La peggior degustazione di un piatto che amo molto, al costo esagerato di 10 sterline. Il manager, vedendomi perplessa, mi ha assicurato che in Francia si fa così. Probabilmente siamo andati in posti diversi ...
Mai ritornerò in questo ristò, peccato, perché il posto è davvero carino e accogliente, il personale gentile e premuroso.

Data della visita: gennaio 2016

Gli utenti che hanno visto Aubaine Brompton Cross hanno visto anche

Londra, Inghilterra

Conosci Aubaine Brompton Cross? Condividi la tua esperienza!