“Ottima colazione”

Cucina: Francese
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: South Kensington
Recensito 12 marzo 2016

Siamo stati all'aubaine per colazione, molto buona e molto originale come posto.
Anche il servizio, camerieri tutto ottimo.
Consigliato per la colazione

Recensito 8 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Allettata dal delizioso ambiente, molto francese, abbiamo deciso di fermarci per pranzare all'Aubaine. La scelta per me è stata il fois gras, piatto del giorno proposto nel menù. La presentazione è stata una fetta di pane tostato con sopra un uovo al tegamino con a fianco due sottili fettine di fois gras, cotto, che assomigliavano a due fette di funghi porcini cotti. Terrificante, nei miei numerosi viaggi a Parigi, mai ho mangiato il fois gras cotto e presentato insieme a un uovo! La peggior degustazione di un piatto che amo molto, al costo esagerato di 10 sterline. Il manager, vedendomi perplessa, mi ha assicurato che in Francia si fa così. Probabilmente siamo andati in posti diversi ...
Mai ritornerò in questo ristò, peccato, perché il posto è davvero carino e accogliente, il personale gentile e premuroso.

Recensito 8 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Molto carino e trendy, tavolini lunghi, atmosfera cordiale , servizio abbastanza buono, purtroppo è' rumoroso, non si riesce a parlare, grazioso, cibo buono, consiglio l' anitra e soprattutto gli squisiti dolci alla fine, caffè' espresso gradevole, ottimo per la colazione a mezzogiorno

Recensito 26 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Locale arredato in stile Francese, perfetto per un brunch! Il salmone che ho preso nell'insalata era uno spettacolo. Se ci si passa vale la pena fermarsi!

Recensito 11 aprile 2015 da dispositivo mobile

Sembra di stare a Parigi è bellissimo e accogliente il servizio è impeccabile l'ambiente è fantastico ti portano tutto sempre molto ben presentato e i brodotti sono proprio di qualità

Gli utenti che hanno visto Aubaine Brompton Cross hanno visto anche

Conosci Aubaine Brompton Cross? Condividi la tua esperienza!