“Very good Thai rest”

Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Soho
Recensito 20 novembre 2016 da dispositivo mobile

Cucina thailandese molto buona!! Il ristorante è bello, benché molto grande e un po' chiassoso: non lo consiglierei certo per una cena romantica. Ottimo il prawn pineapple curry abbinato al riceberry rice.
Consiglio di prenotare, soprattutto nel weekend.
Personale cortese, prezzo giusto per la qualità del cibo e del servizio.

Recensito 1 novembre 2016

Mi sono avvicinato alla cucina etnica da pochi anni e devo dire che questo ristorante è davvero ad un buon livello, considerate le alternative a Londra. Cibo thailandese ben presentato, servizio puntuale, prezzo medio alto ma siamo a Londra. Da provare!

Recensito 29 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Locale elegante ma non formale, personale molto efficiente,rapido e ben coordinato. Il cibo esce a raffica dalla cucina, non è il miglior Thai del pianeta, ma una valida esperienza anche nel bere

Recensito 15 marzo 2016

Ottimo ristorante, ottimo impatti visivo, piatti eccellenti.
Peccato l'attesa per aver smarrito l'ordinazione e non aver fornito indicazione per piatti a misura di bambino (i bambini non hanno mangiato praticamente nulla).
Prezzi smisurati.

Recensito 15 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Ho scelto questo ristorante per festeggiare il mio compleanno su consiglio di un'amica. Il cibo è di alto livello e rispetto ai ristoranti thai che si trovano in Italia non c'è paragone. I sapori sono forti e interessanti. L'ambiente è raffinato e il servizio estremamente cortese. Consigliatissimo!!! NB il conto è salato, ma in linea con gli altri ristoranti di Londra.

Gli utenti che hanno visto Patara Fine Thai Restaurant - Soho hanno visto anche

Conosci Patara Fine Thai Restaurant - Soho? Condividi la tua esperienza!