“carino, comodo, buon rapporto qualità prezzo”
Recensione di London Visitors Hotel

London Visitors Hotel
Classificato al n.465 di 1.069 hotel a Londra
Torino, Italia
“carino, comodo, buon rapporto qualità prezzo”
Recensito il 1 maggio 2012

Siamo stati al London Visitors Hotel nel periodo di Pasqua su suggerimento di conoscenti.
L'albergo è veramente carino, stile vittoriano, al piano terra un salottino con il caminetto ed una sala per la colazione. La nostra camera era abbastanza grande il bagno nuovo e pulito, affacciata sul cortile interno, quindi abbastanza silenziosa rispetto alle camere rivolte al lato strada. Sebbene il quartiere sia molto tranquillo le auto in transito vanno a velocià abbastanza sostenuta e creano rumore in strada.
Si trova appena fuori dalla zona 1 per i trasporti ed è ben servito da bus, treno (molto comodo per arrivare in aeroproto - Gatwick) per raggiungere la metropolitana ci si deve spostare con il bus per qualche fermata o a piedi 10 minuti.
Non ultimo la disponibilità e simpatia della Sig.ra Anna, molto utile nel consigliare visite, ristoranti e sempre pronta ad offrirci una tazza di the al ns rientro alla sera dopo cena.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Recensito il 8 gennaio 2012

L'impressione sull'albergo è stata complessivamente positiva:il prezzo molto basso rispetto al target di Londra, il personale disponibilissimo, la camera non troppo grande ma molto carina..la metropolitana passa con meno frequenza rispetto alle altre stazioni, ma non ci sono tempi di attesa eccessivi e comunque i bus danno la possibilità di muoversi facilmente verso tutte le direzioni

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
Recensito il 14 novembre 2011

Ho scelto questa sistemazione sulla scorta dei commenti di chi mi ha preceduto e posso sostanzialmente confermare quanto di positivo e' stato detto prima di me. Ottima location a ridosso del centro, ben servita dai mezzi pubblici (consiglio la metro di mattina e il bus 9 di sera visto che l'ultimo treno per la vicina stazione di Olympia Kensington e' a mezzanotte meno dieci) colazione abbondante anche se senza guizzi degni di nota.
La camera: bagno piccolo (un quadratino) ma ben distribuito e tutto sommato non asfittico. Unico neo: la mia camera aveva le finestre bloccate con i doppi infissi. Ideale per combattere il freddo d'inverno, ma forse non proprio consigliabile d'estate quando col caldo si rende necessario aprire le finestre. Ma altre stanze le ho viste sfinestrate.
Nel complesso un buonissimo rapporto qualita'/prezzo tenuto conto di quelle che sono le tariffe a Londra. In sostanza, se non avete grandi pretese e non chiedete altro al vostro alloggio che una doccia calda e un buon letto a un prezzo contenuto in un edificio dalla caratteristica struttura vittoriana sito in una zona residenziale, va piu' che bene.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 28 agosto 2011

L'albergo ha una aspetto esterno bello ed anche la corte d'ingresso è molto carina. Sfortunatamente ci è stata fornita la camera al pian terreno (mi pare la 27) che era molto piccola e con un piccolo bagno. Ad ogni modo nulla di scabroso, la stanza era cmq pulita ed altrettanto lo era il bagno. La colazione è ripetitiva e un po' scarna, ma d'altronde il rapporto "prezzo-posizione nella città" è ottimo e si può soprassedere. Altro piccolo neo è che la fermata di Kensigton Olimpya non ha una fraquenza di treni come le altre linee londinesi, ma almeno è vicina a piedi e la fermata si trova in zona 2. Che dire? E' consigliatissimo se si vogliono trascorrere solo pochi giorni di alloggio in pieno centro di Londra e non si hanno grosse pretese di alloggio. Altrimenti andate in alloggi migliori dove o pagate di più per stare al centro, oppure vi allontanate dal centro e pagate tanto per la metropolitana. Decidete voi.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Palermo, Italia
Recensito il 17 giugno 2011

Le camere sono grandi, la pulizia è buona, lo staff disponibile. Anche se non è in pieno centro bus e metro sono a due passi. La sera si può facilmente trovare un ristorante dove cenare. Sono scomode le scale e l'assenza di un ascensore. La colazione è abbondante solo se non si ritarda. Non c'è, o non si può usare, il telefono in camera. Per potere usare il fisso bisogna disturbare inevitabilmente lo staff.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
Codogno, Italia
Recensito il 9 marzo 2011

Complessivamente positiva l'esperienza al London Visitors hotel. L'albergo è carino e pulito, la stanza che ci hanno assegnato era completamente rinnovata e la colazione continentale abbondante. Buona la posizione, la fermata dell'autobus per il centro è a pochi passi, a circa dieci minuti la metro di High Street Kensington. Consigliato per chi cerca soprattutto pulizia senza spendere troppo.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 26 febbraio 2011

dopo svariati viaggi a Londra, mi ero convinto che fosse impossibile trovare alberghi decenti all'infuori di grandi catene come hilton marriot ecc finchè non trovo il London Visitors. Per prima cosa, è GESTITO DA INGLESI, quindi è molto più curato e pulito. La location è molto caina, in puro stile inglese. La posizione strategica ti permette di non utilizzare necessariamente la metro,ma, per esempio, andare a piedi a Portobello Road oppure prendere una delle tante linee di bus che portano in diverse zone di Londra con poco tempo. Inoltre la vicina Kensington High Road è ideale per lo shopping.Lo sto consigliando a tutti i miei amici che vanno a Londra.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Caring Hotel
East End / East London
Ruskin Hotel
Ruskin Hotel
N. 577 di 1.069 a Londra

Conosci London Visitors Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel London Visitors Hotel

Struttura: London Visitors Hotel
Indirizzo: 42-44 Holland Road, Londra W14 8BB, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Hammersmith / Fulham
Attività per bambini/famiglie Servizio in camera
N. 28 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Londra
Categoria hotel:2,5 stella/e — London Visitors Hotel 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Odigeo, Priceline, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso London Visitors Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
London Visitors Hotel Londra
Hotel London Visitors Londra