London Visitors Hotel
Travelodge London Central City Road(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
143 USD
65 USD
Travelodge
  • Ristorante
Aloft London Excel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
150 USD
100 USD
Aloft.com
  • Piscina
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 112 USD a notte.

Strand Palace Hotel(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
199 USD
186 USD
Booking.com
255 USD
207 USD
CrownePlaza.com
  • Ristorante
Holiday Inn Express Earls Court(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
150 USD
122 USD
HIExpress.com
  • Colazione inclusa
Holiday Inn London - West(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
115 USD
103 USD
Agoda.com
  • Ristorante
Ibis London Excel Docklands(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
92 USD
78 USD
ibis
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 92 USD a notte.

Holiday Inn London - Brent Cross(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
122 USD
111 USD
Priceline
  • Ristorante
Hotel The Caesar(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
321 USD
303 USD
Booking.com
  • Ristorante
Doubletree by Hilton – London Islington(Londra)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
281 USD
233 USD
Priceline
Recensito 8 gennaio 2012

L'impressione sull'albergo è stata complessivamente positiva:il prezzo molto basso rispetto al target di Londra, il personale disponibilissimo, la camera non troppo grande ma molto carina..la metropolitana passa con meno frequenza rispetto alle altre stazioni, ma non ci sono tempi di attesa eccessivi e comunque i bus danno la possibilità di muoversi facilmente verso tutte le direzioni

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 novembre 2011

Ho scelto questa sistemazione sulla scorta dei commenti di chi mi ha preceduto e posso sostanzialmente confermare quanto di positivo e' stato detto prima di me. Ottima location a ridosso del centro, ben servita dai mezzi pubblici (consiglio la metro di mattina e il bus 9 di sera visto che l'ultimo treno per la vicina stazione di Olympia Kensington e' a mezzanotte meno dieci) colazione abbondante anche se senza guizzi degni di nota.
La camera: bagno piccolo (un quadratino) ma ben distribuito e tutto sommato non asfittico. Unico neo: la mia camera aveva le finestre bloccate con i doppi infissi. Ideale per combattere il freddo d'inverno, ma forse non proprio consigliabile d'estate quando col caldo si rende necessario aprire le finestre. Ma altre stanze le ho viste sfinestrate.
Nel complesso un buonissimo rapporto qualita'/prezzo tenuto conto di quelle che sono le tariffe a Londra. In sostanza, se non avete grandi pretese e non chiedete altro al vostro alloggio che una doccia calda e un buon letto a un prezzo contenuto in un edificio dalla caratteristica struttura vittoriana sito in una zona residenziale, va piu' che bene.

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 agosto 2011

L'albergo ha una aspetto esterno bello ed anche la corte d'ingresso è molto carina. Sfortunatamente ci è stata fornita la camera al pian terreno (mi pare la 27) che era molto piccola e con un piccolo bagno. Ad ogni modo nulla di scabroso, la stanza era cmq pulita ed altrettanto lo era il bagno. La colazione è ripetitiva e un po' scarna, ma d'altronde il rapporto "prezzo-posizione nella città" è ottimo e si può soprassedere. Altro piccolo neo è che la fermata di Kensigton Olimpya non ha una fraquenza di treni come le altre linee londinesi, ma almeno è vicina a piedi e la fermata si trova in zona 2. Che dire? E' consigliatissimo se si vogliono trascorrere solo pochi giorni di alloggio in pieno centro di Londra e non si hanno grosse pretese di alloggio. Altrimenti andate in alloggi migliori dove o pagate di più per stare al centro, oppure vi allontanate dal centro e pagate tanto per la metropolitana. Decidete voi.

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 giugno 2011

Le camere sono grandi, la pulizia è buona, lo staff disponibile. Anche se non è in pieno centro bus e metro sono a due passi. La sera si può facilmente trovare un ristorante dove cenare. Sono scomode le scale e l'assenza di un ascensore. La colazione è abbondante solo se non si ritarda. Non c'è, o non si può usare, il telefono in camera. Per potere usare il fisso bisogna disturbare inevitabilmente lo staff.

• Ha soggiornato a: settembre 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 marzo 2011

Complessivamente positiva l'esperienza al London Visitors hotel. L'albergo è carino e pulito, la stanza che ci hanno assegnato era completamente rinnovata e la colazione continentale abbondante. Buona la posizione, la fermata dell'autobus per il centro è a pochi passi, a circa dieci minuti la metro di High Street Kensington. Consigliato per chi cerca soprattutto pulizia senza spendere troppo.

• Ha soggiornato a: marzo 2011 e ha viaggiato con gli amici