“A Liverpool, una festa per i Beatlesiani”
Recensione di Hard Days Night Hotel

Hard Days Night Hotel
Classificato al n.26 di 98 hotel a Liverpool
Recensito 11 dicembre 2011

Albergo supermoderno, proprio al centro di Liverpool, a ridosso della zona pedonale con un'infinità di negozi e grandi magazzini, a poca distanza dal Mersey con tutti i musei degli Albert Docks,. e con il mitico Cavern Club (vabbè, quello rifatto...) dietro l'angolo. Camere molto confortevoli (perfino la temperatura della stanza è regolabile), supertecnologici (anche troppo per certi versi: capire come funzionano le luci richiede dello studio!), e ottima colazione abbondante. Tutto l'albergo è in tema coi Beatles, nei più minimi dettagli (targhette per la pulizia: "Let it be" = non disturbare, "I need you" = rassettare la camera!!). Liverpool, poi, è stata una scoperta, molto più viva e carina di quanto aspettassimo. Siamo stati più di due giorni pieni, ma meritava almeno il doppio del tempo. Il nostro migliore pasto: al Cafè Rouge all'ultimo piano del centro commerciale Liverpool One. Anche al Blake's dell'hotel si mangia bene, ma è più caro.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensioni (3.078)
Ci sono recensioni più recenti su Hard Days Night Hotel
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 31 ottobre 2011

La sua posizione centralissima rispetto ai luoghi cult del quartetto di Liverpool è una manna per i fans che possono raggiungere facilmente le principali attrazioni a tema e soprattutto il Cavern Quarter (che si trova esattamente sul fianco dell'hotel), ma per tutti gli altri è da evitare.
A causa della posizione e della fama i prezzi sono molto alti, ma la pulizia delle stanza lascia a desiderare e persino la colazione in camera (inclusa in uno dei pacchetti "offerta") non è niente di eccezionale.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 ottobre 2011

Non ci sono storie: caro, sporco, con personale sgarbato e scortese gode solo della sua centralita' e delle immagini dei Beatles ovunque. Le camere non sono insonorizzate e quindi non si riesce a dormire. La pulizia delle camere lascia a desiderare e la colazione fa quasi sorridere per la sua scarsita' (siamo nella patria del breakfast!).

• Ha soggiornato a: Agosto 2011
Recensito 10 settembre 2011

L'hotel è bello ,centrale, pulito, gradevole da tutti i punti di vista ,c'è il wi fi gratuito,una colazione eccellente...il prezzo era piu' che giusto (avevamo scelto la camera meno cara),il letto aggiuntivo confortevole,la posizione ottima con possibilità di parcheggiare nella stessa North John Street per chi aveva l'auto come noi oppure una marea di taxi sempre pronti davanti.L'unico consiglio che ho da dare a chi ci va dal resto dell'Europa è:portatevi un adattatoredi corrente perchè noi per trovarlo abbiamo girato un bel po'.Comunque Liverpool ci è piaciuta moltissimo e l'hotel pure. (unico piccolo neo,le finestre delle camere non sono apribili,per me non era un problema ma per qualcuno lo è...)

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 giugno 2011

Tutto é andato splendidamente. In pieno centro, ben arredato, ottima colazione. Chi ama i Beatles, ama questo hotel. Le receptionnistes dovrebbero imparare a sorridere. I camerieri del breakfast sono di altissimo livello. Anche la donna che lavora dietro i fornelli ti sorride e ti augura buona giornata. Questa si che é accoglienza!

• Ha soggiornato a: Maggio 2011
Recensito 28 agosto 2010

Un Hotel di recente apertura in uno splendido palazzo restaurato con colonne di marmo ecc.
le statue dei 4 Beatles dominano la facciata e all'interno tutto è arredato per ricordare i favolosi Fab4.
Reception e rooms sono bellissime ed anche il bar ed il ristorante Blake's.L'Hotel è in pieno centro ad un passo dal mitico The Cavern , "the club where it all began...." e da Mathews street e la adiacente area pedonale.
Un soggiorno perfetto specialmente per chi visita Liverpool con lo scopo di restare nell'atmosfera beat degli anni 60 e ripercorrere la storia dei Beatles.

• Ha soggiornato a: Settembre 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 dicembre 2009

Albergo veramente da lasciare a bocca aperta per chi, come me, ama i mitici Fab4. Liverpool è inoltre molto accogliente e son tutti bendisposti verso i turisti: è una città che ha fatto del turismo una delle sue attività principali, come dimostra il futuristico complesso Liverpool One. I musei sono inoltre per la maggior parte gratuiti.
Giudizio sicuramente positivissimo!

Ha soggiornato a: Agosto 2009 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Liverpool
Hotel Indigo Liverpool
4.149 recensioni
Malmaison Liverpool
N. 36 di 98 a Liverpool
2.762 recensioni

Conosci Hard Days Night Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hard Days Night Hotel

Indirizzo: Central Buildings 41 North John Street, Liverpool L2 6RR, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Merseyside > Liverpool
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 11 hotel per famiglie a Liverpool
N. 12 hotel romantici a Liverpool
N. 12 hotel di lusso a Liverpool
N. 22 hotel per viaggi d'affari a Liverpool
Fascia prezzo: 89 € - 281 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hard Days Night Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Odigeo, Agoda, Expedia, TripOnline SA, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hard Days Night Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hard Days Night Hotel Liverpool, Inghilterra
Hotel Hard Days Night Liverpool