“Pizza buona”
Recensione di Olive Restaurant & Bar

Olive Restaurant & Bar
Al n.105 in classifica su 2.102 Ristoranti a Liverpool
Per: Incontri d'affari, Atmosfera, Famiglie con bambini, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Romantico
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni
Zona: Central Liverpool
Recensito 5 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo preso due pizze(le migliori mangiate per ora in uk) due cocktail e un dessert(buonissimo) alla cifra di 40£.
Sono soddisfatto della mia cena in questo ristorante.
Cameriere molto cordiali.

Data della visita: gennaio 2019
OliveLPL, Guest Relations Manager alle Olive Restaurant & Bar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 gennaio 2019

Ciao, Machete17!

Grazie per le tue gentili parole!

A presto,

~ Olive

Scrivi una recensioneRecensioni (1.481)

Recensito 3 giugno 2015

Si trovava vicino al nostro albergo e l'abbiamo provato solo per la pigrizia. Ci siamo dovuti ricredere, il cibo era preparato con cura e il servizio serio e professionale. Il personale davvero gentle ci ha fatto sentire subito a nostro agio, da consigliare.

Data della visita: giugno 2015
Recensito 2 luglio 2014

Solitamente evito accuratamente i ristoranti italiani all'estero. Ma in questo caso ci è piaciuta il locakle ed abbiamo tentato. Ottima scelta...casuale. Ovvaimente se ci si aspetta la cusina della mamma in Italia si resta delusi (come in tanti ristoranti in italia), ma è ottimo per il gusto italiano L'ambiente è carino ed hanno evitato con cura in kitch del "neo-italiano" sia negli arredi che nella selezione dei piatti. Tutto molto buono e fantasioso, buon rapporto qualità prezzo. Personale molto cortese ed efficiente

Data della visita: giugno 2014
Recensito 1 marzo 2014

Cucina italiana preparata da inglesi. Buona, non si discute, a patto che non ci si aspetti le pietanze italiche, ad esempio la pizza..... scordatevi che assomigli a qualcolsa di nostrano. Siamo stati in questo ristorante in gruppo, il servizio è stato lento, siamo stati messi a sedere in una lunga tavolata (non in setting rotondo) per cui con la possibilità di parlare solo con chi hai di fronte. Va da sè che in Inghilterra non c'è tavola apparecchiata con una tovaglia, tutto viene servito su essenziali fogli sottopiatto. Il prezzo poi non è stato così competitivo.

Data della visita: febbraio 2014
Recensito 16 gennaio 2013

Per un italiano è un posto dal quale si esce solo delusi. Il prezzo non è particolarmente alto ma non è nemmeno economico. Il cibo italiano magari per un inglese lì è ottimo, ma perché cucinano nel classico modo con cui gli inglesi storpiano le nostre tradizioni. Per intenderci, la pasta è dappertutto insipida e troppo cotta, non solo qui. Evidentemente è un gusto che là piace, ma per un italiano è piuttosto scadente. Il posto è accogliente e abbastanza chic, ma non basta.

Data della visita: luglio 2012

Gli utenti che hanno visto Olive Restaurant & Bar hanno visto anche

Liverpool, Merseyside

Conosci Olive Restaurant & Bar? Condividi la tua esperienza!