“Cibo decente, personale così così”
Recensione di Cote Bistro - Liverpool

Cote Bistro - Liverpool
Al n.110 in classifica su 2.103 Ristoranti a Liverpool
Cucina: Francese
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Pranzo con amici, abbiamo scelto l'offerta two courses, che prevede una combo antipasto+piatto principale a prezzi decorosi. La qualità dei piatti è buona ma le porzioni sono poco generose.. Nonostante il locale fosse mezzo vuoto per portarci la seconda portata i tempi sono stati eccessivamente lunghi. Una volta pagato ci siamo ritrovati nel conto il 12,50% di "Optional gratuity".. peccato che nessuno ci abbia chiesto se volessimo lasciare una mancia.. opzionale?

Data della visita: agosto 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.186)

Recensito 20 aprile 2018 da dispositivo mobile

Bel ristorante con un buon menù. I piatti sono stati ottimi e in particolare da segnalare la zuppa e l'anatra. I prezzi non sono esagerati. Complimenti!

Data della visita: aprile 2018
Recensito 7 marzo 2018

Cote bistrot è un ristorante aperto dalla colazione fino alla cena. Il cibo è ottimo, di qualità e molto curato nei dettagli. Il servizio è attento e cordiale. Qualità- prezzo ottima.

Data della visita: marzo 2018
Recensito 6 gennaio 2018

È un bistro molto carino, con un servizio veloce e attento e una buona qualità di ciò che viene servito al tavolo. Molto saporiti gli arrosti. È un posto dove ci si può rilassare mangiando qualcosa di saporito. I prezzi sono di fascia media.

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 12 luglio 2017

Sono stato 2 giorni a Liverpool e per 2 giorni consecutivi sono stato in questo ristorante.
Buon cibo e personale cordiale.
Un particolare ringraziamento alla ragazza bionda che era di turno per cena, molto professionale, meno il personale di giorno.
I menu del giorno sono deliziosi.

Data della visita: giugno 2017

Gli utenti che hanno visto Cote Bistro - Liverpool hanno visto anche

Liverpool, Merseyside
Liverpool, Merseyside

Conosci Cote Bistro - Liverpool? Condividi la tua esperienza!