“Ottimo per un pranzo veloce”
Recensione di Bacaro

Bacaro
Al n.22 in classifica su 1.960 Ristoranti a Liverpool
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 maggio 2018

Sono andato in questo ristorante per pranzo e la scelta si è rivelata ottima. Offrono la possibilità di ordinare 3 piatti di tapas, che permettono di rimanere leggeri. Tutti i patti sono di ispirazione spagnola/italiana. Ottime le pizzette. Gentilissima e servizievole la cameriera, con degli occhi azzurro cielo veramente notevoli

Scrivi una recensioneRecensioni (1.587)

Recensito 30 aprile 2018

Locale in un ambiente molto paricolare e curato. Abbiamo aspettato dieci minuti perchè non avevamo prenotato ma la ragazza è stata molto gentile e disponibile. Il locale ha come impronta lo stile spagnolo delle tapas, anche se molti piatti i rifanno alla cucina italiana, pizzette comprese. Tutto sommato buono e a un prezzo giusto, complice la sterlina bassa. Molto carino il personale.

Recensito 26 aprile 2017 da dispositivo mobile

Sono andata a cena in questo ristorante perché pubblicizzano il menù senza glutine, perciò chiedo gentilmente alla cameriera di portarmi un menù e devo riconoscere che per i celiaci c'è un bel menù, peccato che quando ci hanno portato i piatti hanno fatto confusione e mentre stavo a metà portata arriva una cameriera dicendomi scusa ho sbagliato quello che stai mangiando non è senza glutine. Ora io sono celiaca da 10 anni e non pretendo nulla nei ristoranti a volte per non dare noia mangio una mozzarella e basta ma se pubblicizzi il senza glutine devi stare attento a quello che fai perché la gente poi si sente male! E infatti così è stato perché tempo 25 minuti ho dovuto abbandonare i miei amici e correre in hotel! Non si scherza su queste cose ci sono allergie dove si va in shock anafilattico , non è il mio caso a me è toccato solo trascorrere l'ultima serata di vacanza chiusa in bagno ma comunque non si può trattare un tema così con leggerezza!

Recensito 14 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Nn ho mangiato praticamente nulla..porzioni molto scarse...per me dicitura " ristorante italiano " per niente azzeccata...è servito solo per attirare la nostra attenzione. Nel menu di italiano c'era solo l'acqua...

Recensito 18 dicembre 2016

Ristorante che abbiamo visitato con molto piacere. Simpatica l'idea di piccole porzioni, quasi Tapas spagnole, molto saporite, ben cotte e veramente buone. Da visitare

Gli utenti che hanno visto Bacaro hanno visto anche

Liverpool, Merseyside
Liverpool, Merseyside

Conosci Bacaro? Condividi la tua esperienza!