“REALLY EXPRESS!” 1 su 5 stelle

Classificato al n.47 di 100 hotel a Liverpool
Ravello
“REALLY EXPRESS!”
1 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011

Ho scelto di soggiornare qui per la vicinanza all'aereoporto. Avendo un volo presto al mattino mi aspettavo di poter riposare qualche ora. All'arrivo ho chiesto la sveglia per le 3.30 purtroppo mi hanno detto di metterla sulla tv. Arrivati in camera il telecomando non funzionava ed avvisando la reception non si scusano nemmeno per non avere delle batterie di ricambio........ma la cosa più brutta è stata trovare le lenzuola bucate e non poterle far cambiare , motivo non c'era personale ai piani! Hotel che non riprenoterei mai più!!!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia

Londra, Regno Unito
3 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2010

comodo per l'aeroporto ..qualità tipica degli holiday inn express..niente di speciale ma accogliente e di recentissima costruzione

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato per affari
roma
5 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2009

cordiali,gentili e disponibili,ottimo hotel molto curato e pulito!!

Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
Torre Annunziata
3 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2009

A giugno 2009 io e mia moglie siamo stati a Liverpool per alcuni giorni e allettato dai prezzi ottimi rispetto alla media inglese ho scelto questo albergo.
A posteriori ritengo che sia stato un errore,perche'per risparmiare poche sterline ci dovevamo sobbarcare un viaggio in bus di tre quarti d'ora per raggiungere il centro.
Quindi,se andate a Liverpool per turismo,tenete presente questo fattore,perchè i soldi che risparmiate, li spenderete tra viaggi e stress.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
Reggio Emilia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2008

Qualitativamente è esattamente come tutti gli altri Holiday Inn Express in giro per il mondo, nulla di più e nulla di meno, quindi una garanzia di buona qualità.
Si trova a 5 minuti di taxi dall'aeroporto di Liverpool (costo taxi 5 GBP), quindi comodo se arrivate tardi la sera o dovete partire al mattino presto. La colazione (compresa nel prezzo) inizia alle 4.30 del mattino!!!
Se avete intenzione invece di visitare la città, vi consiglio una struttura più vicina al centro e non qui in zona aeroporto.
Un consiglio: se volete prenotare via internet, fatelo SOLO tramite il sito ufficio dell'hotel / catena Holiday Inn e non tramite altri siti di prenotazioni alberghiere in generale perchè a loro poi non risulterà nulla della vostra prenotazione!

• piaciuto di più — la vicinanza all'aeroporto dato l'orario del mio volo d'arrivo (quasi mezzanotte)
  • piaciuto di meno — l'area intorno all'hotel
  • Ha soggiornato in Ottobre 2008, viaggiato per affari
      Reception
    • 4 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Liverpool
Sefton Park
The Mountford Hotel
The Mountford Hotel
N. 17 di 100 a Liverpool
4.5 su 5 stelle 299 recensioni

Conosci Holiday Inn Express Liverpool-John Lennon Airport? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Holiday Inn Express Liverpool-John Lennon Airport

Struttura: Holiday Inn Express Liverpool-John Lennon Airport
Indirizzo: 1 Speke Hall Avenue, Liverpool L24 1UX, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Merseyside > Liverpool
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
N. 26 hotel per viaggi d'affari a Liverpool
N. 33 hotel per famiglie a Liverpool
N. 35 hotel romantici a Liverpool
Categoria hotel:3 stella/e — Holiday Inn Express Liverpool-John Lennon Airport 3*
TripAdvisor collabora con IHG, Booking.com, HotelTravel.com, Expedia, Agoda, TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn Express Liverpool-John Lennon Airport. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Inn Express Liverpool-John Lennon Airport Inghilterra
Holiday Inn Express Liverpool-John Lennon Airport Hotel Liverpool