Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.244)
Filtra recensioni
1.244 risultati
Valutazione
756
289
113
39
47
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
756
289
113
39
47
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 1.244 recensioni
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito il 26 giugno 2016

In ottima posizione , in centro. Ottimo parcheggio molto vicino a a un prezzo ragionevole. Il personale della reception e della sicurezza è molto collaborativo. Buon servizio in camera, puntuale e cibo gustoso. Una bizzarra esperienza con il membro del personale addetto allo sgombero della stanza: abbiamo detto che avremmo lasciato la stanza entro 10 minuti, ma non è mai tornato. Forse ha capito che stavamo lasciando l'albergo. Ma è senza importanza e non guasta la nostra esperienza.

Grazie, SFO87
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito il 12 novembre 2015

Ho soggiornato qui per lavoro all'inizio di novembre , l'hotel è ottimo e il personale eccezionale. Non ho usato il ristorante, ma certamente consiglio l'hotel. L'unico lato negativo è che non c'è parcheggio, ma che è comune in questi giorni nei centri urbani.

Recensione raccolta in collaborazione con DoubleTree by Hilton
Grazie, Rob M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
GMHV, General Manager alle DoubleTree by Hilton Hotel Liverpool, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 novembre 2015
Google Traduttore

Many thanks for taking the time to pass on your very positive feedback following your recent stay with us here at DoubleTree by Hilton Hotel & Spa. I am very pleased that you enjoyed your stay with us and I would strongly recommend you come and try our Novelli Brasserie the next time you come and stay with us. I am sure the reception team informed you that we offer all our residents a concessionary parking rate at the QPark on Vernon Street which is literally across the road from the hotel. I look forward to welcoming you back soon. Kind regards, Terence P Southward

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 13 aprile 2019 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Samantha S, Guest Services Executive alle DoubleTree by Hilton Hotel Liverpool, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 aprile 2019
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 13 aprile 2019 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Samantha S, Guest Services Executive alle DoubleTree by Hilton Hotel Liverpool, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 aprile 2019
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 12 aprile 2019 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Samantha S, Guest Services Executive alle DoubleTree by Hilton Hotel Liverpool, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 aprile 2019
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni