“Ottimo ristorante”

Cucina: Italiana, Pesce, Bar
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 6 settembre 2018

Ci sono stata a cena con i miei colleghi inglesi. Ottimo cibo e servizio. Ingredienti genuini e locale accogliente.

Data della visita: settembre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.048)

Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottima cucina italiana. Servizio molto professionale e veloce. Locale accogliente e ricercato. Ragazzi simpaticissimi

Data della visita: luglio 2018
Recensito 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante italiano gestito da italiano. Buon antipasto, primi buoni e non snaturalizzati....
Gentilezza e cortesia del personale, rapidità nel servire i piatti.
Ottimo se volete sentirvi a casa a Liverpool!!!

Data della visita: agosto 2018
Recensito 23 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo letto le ottime recensioni e le confermo al 100%. Ottima cucina italiana e servizio all'altezza. Davvero bravi!

Data della visita: giugno 2018
Recensito 1 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Che dire, davvero un bel posto, un pezzettino di Italia a liverpool.

È forse uno dei pochi veri ristoranti italiani, staff e cuochi italiani, cibo buono ed abbondante.

Calore, cortesia e disponibilità

Da andarci sicuro!

Data della visita: novembre 2017

Gli utenti che hanno visto Trattoria 51 hanno visto anche

Liverpool, Merseyside

Conosci Trattoria 51? Condividi la tua esperienza!