“Buono davvero”

Cucina: Britannica
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Recensito 8 giugno 2018 da dispositivo mobile

Locale semplice, cortesia, fish and chips ottimo e molto abbondante. Non caro. Posizione tra le migliori della città.

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mi dispiace per lo staff molto gentile, ma il locale è spartano e il fish and chips troppo oleoso. Non mi è piaciuto rispetto ad altri. Gusto personale. Bocciato per me, sorry

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Bel locale, molto spartano ma con prodotti di qualità.
Qui potrete trovare il vero fish&chips a prezzi più che buoni.
Servizio molto rapido, personale gentilissimo.
Assolutamente consigliato.

Recensito 5 febbraio 2018

Da fuori non sembra attirare molto ma una volta seduti e serviti si può gustare un ottimo fish and chips, ottima qualità prezzo e porzioni molto abbondanti, in più ci è anche stato offerto un bicchierino di liquore locale, staff gentile e accogliente.

Recensito 20 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Immersi nella baia di Liverpool, imbattersi in Docklands è facile. Un locale molto semplice che fa il suo lavoro con molto pragmatismo.
Pasce fritto e patatine, "fish and chips" una delle prime cose che ti insegnano alle elementari durante le lezioni di inglese.
In questo locale, quest'arte sfiora livelli di ottimo livello con una frittura non pesante ma assolutamente sostanziosa.
Molto consigliato!

Un consiglio: variate sul pesce, fermarsi al solo merluzzo sarebbe riduttivo ed il sapore sarebbe più "familiare". Per noi, in coppia, è stato più facile provare sia il merluzzo che l'haddock, ossia l'eglefino. Ne rimarrete soddisfatti!

Gli utenti che hanno visto Docklands Fish and Chips hanno visto anche

Liverpool, Merseyside

Conosci Docklands Fish and Chips? Condividi la tua esperienza!