“Abbastanza buono”

Amalia Italian Restaurant
Al n.214 in classifica su 1.956 Ristoranti a Liverpool
Cucina: Italiana, Pizza
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ristorante italiano che ricorda abbastanza la cucina italiana.
Se fosse un ristorante situato in Italia, probabilmente non avrebbe successo. In Inghilterra invece può essere considerato come un ristorante abbastanza buono.
Consiglio se siete a Liverpool e avete voglia di cibo italiano per staccare un po’ .

Camerieri molto gentili

Scrivi una recensioneRecensioni (1.547)

Recensito 22 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Tra le pizze migliori di Liverpool, accompagnata da ottima birra italiana, personale sempre gentile e sorridente e prezzi onesti, ormai è un appuntamento fisso quando passiamo da Liverpool anche perché c'è un pizzico di Sardegna che ci scalda il cuore.

Recensito 7 settembre 2017

E' vero che in ogni è bello provare la cucina locale ma dopo vari fish & chips e simili non vedevo l'ora di provare questo ristorante italiano e devo dire che sono rimasto completamente soddisfatto.Una pizza buonissima soprattutto per la pasta che rivela la qualità del cuoco Locale con un atmosfera simpatica ed un ottimo servizio preciso e accogliente Lo consiglio appassionatamente

Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Buon ristorante italiano. Pizza ottima con un impasto di qualità non facilmente riscontrabile all"estero. Persino una pizza "rischiosa" come la "campagnola" a base di verdure è risultata ottima. Ottimi anche le pennette (quasi al dente) con crema di salmone. L'unica nota stonata la bruschetta al pomodoro, con pane non tostato e per nulla condita a regola d'arte. Mancava persino l'olio. Meglio la bruschetta ai funghi, sebbene con lo stesso pane non tostato. Ottimo l'espresso e il limoncello. Impeccabili le ragazze in sala: soprattutto la cameriera di Avellino che parla italiano. Quattro stelle (e mezza se fosse possibile) meritate. Buoni anche i prezzi.

Recensito 24 agosto 2017

Il mio giudizio è basato sulla sola pizza. Ben lievitata e digeribile. Salsa sulla pizza cruda. Nella mia zona di residenza sarebbe una pizza non molto buona. In Inghilterra, visto lo standard alimentare, si trasforma in pizza apprezzabile. Personale gentile. Se i camerieri non sono italiani non si sente aria di casa. Per amor del vero il cameriere spagnolo che ci ha servito è stato molto gentile e parlava un buon italiano. Prezzo modico. Io ci ritornerei.

Gli utenti che hanno visto Amalia Italian Restaurant hanno visto anche

Liverpool, Merseyside

Conosci Amalia Italian Restaurant? Condividi la tua esperienza!