Recensito il 28 maggio 2018

La comodità di un hotel e di un appartamento uniti in un'unica esperienza. Siamo stati qui in famiglia per una notte, con l'occasione di visitare la città di Liverpool.
Posizione invidiabile, vicino a una stazione e in pieno centro, con supermercati e ristoranti e negozi a pochi minuti di distanza.
Le stanze sono grandi e spaziose: abbiamo dormito in un appartamento di 2 stanze all'ultimo piano, con una vista spettacolare sulla città. Arredamento moderno e pulitissimo, fornito di tutto il necessario (unico appunto, il materasso un po' sfondato ma forse sono io a essere abituata a materassi più rigidi).
Colazione sinceramente niente di che, ci aspettavamo di più: se ritornassimo prenderemmo la stanza senza colazione, approfittando della comoda cucina.
Se si arriva tardi consiglio di visitare il Sainsbury's dentro la stazione a pochi metri di distanza, che chiude alle 22 ed è fornito di ogni cosa.
Nel complesso un ottimo pernottamento che ripeterei volentieri.

Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
H7332GM, General Manager alle Aparthotel Adagio Liverpool City Centre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 giugno 2018

ALittaM

Grazie per i vostri commenti, è bello vedere che vi è piaciuto il vostro soggiorno.
Non vediamo l'ora di rivederti.

Richard Carline - Direttore generale

Recensito il 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Viste le recensioni ci aspettavamo di più. L hotel è difficile da trovare, non ha possibilità di parcheggio. Vi è un parcheggio convenzionato non vicinissimo ma ve ne sono altri più economici. Le camere sono nuove. Colazione da migliorare ma buona la parte dolce. Prezzo alto per quanto ottenuto. Non vengono rifatte le camere. La posizione è buona

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
H7332GM, General Manager alle Aparthotel Adagio Liverpool City Centre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 maggio 2018

joeviv

Grazie per i vostri commenti, i nostri prezzi sono controllati regolarmente per garantire che stiamo offrendo tariffe competitive in città.
Richard Carline - Direttore generale

Recensito il 3 ottobre 2017

Ottima struttura essenziale nel centro della movida di Liverpool,trovi tutto,pulito,personale cordiale,insomma vale la pena ritornarci per di piu' a 5 minuti a piedi dal CAVERN,mi sono divertito nella settimana finale di Agosto con il Beatleweek 2017.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
H7332GM, Guest Relations Manager alle Aparthotel Adagio Liverpool City Centre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 ottobre 2017

Caro Ivana R,

Grazie mille per aver lasciato la tua recensione.

Sono lieto di sentirti apprezzato il vostro soggiorno e ho trovato l'appartamento pulito e aveva tutto il necessario. È anche bello sentire il personale cordiale durante il vostro soggiorno; Sarò sicuro di condividere le tue gentili parole con l'intera squadra.

Spero che tu abbia fatto una bella giornata a Liverpool e non vediamo l'ora di vederti presto.

Cordiali saluti,

Shannon Woolerton
Duty Manager

Recensito il 6 giugno 2017

Ormai assiduo frequentatore dell'accorhotels, questa volta ho voluto provare un aparthotel adagio...ottimo! Pulizia e posizione top, angolo cottura completo, insonorizzazione ottima e comodità del letto...non si può chiedere nulla di più.

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
H7332GM, General Manager alle Aparthotel Adagio Liverpool City Centre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 giugno 2017

Gregorio B
Grazie mille per i tuoi commenti positivi, apprezziamo molto la tua opinione, non vediamo l'ora di vederti presto.
Richard Carline - Direttore Generale

Recensito il 20 aprile 2017

Soggiornato con la famiglia dal 12 al 18 aprile 2017. Struttura ubicata in pieno centro a pochi metri dalle due stazioni ferroviarie e dalle attrazioni principali della città. Appartamento ampio, dotato di tutti i comfort (addirittura il tavolo da stiro!!!). Personale gentile e professionale. Come sentirsi a casa propria...

Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
H7332GM, Guest Relations Manager alle Aparthotel Adagio Liverpool City Centre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 aprile 2017

Caro VITALE D,

Grazie mille per aver lasciato la tua recensione.

Sono lieto di sentirti apprezzato il tuo soggiorno e ho trovato l'appartamento e la posizione ti ha adattato bene. Ci piace che i nostri ospiti si sentano a proprio agio e in casa durante il loro soggiorno, quindi i commenti sono un grande complimento per noi.

Spero che tu abbia trascorso una splendida giornata a Liverpool e non vediamo l'ora di vederti di nuovo presto.

Cordiali saluti,

Shannon Woolerton