“Tutto ottimo”

Al n.62 in classifica su 2.102 Ristoranti a Liverpool
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale situato in centro, a 400 metri dagli Albert Docks.
Ottima location, ottimo cibo e personale molto professionale e gentile.
Ambiente molto pulito e ampia varietà di piatti.
Assolutamente consigliato.

Data della visita: agosto 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (2.098)

Recensito 23 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Mi sono trovato decisamente male. Ho richiesto 2 cose e non le avevano. Cibo mediocre (quello che c era ) e conto molto salato

Data della visita: maggio 2017
Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo andati in questo accogliente e moderno locale dopo aver letto le ottime recensioni; siamo rimasti molto soddisfatti. Solo il roast beef era un po' troppo cotto ma per il resto tutto perfetto (fish and chips e due dolci).
Ci torneremo.
Consigliato.

Recensito 28 agosto 2017

Bel locale, molto raffinato ma accogliente, cucina tipica britannica, ma con gusto ed eleganza. Ottima la birra. Consigliatissimo, in pieno centro ma lontano dal fracasso di altri locali più "giovani".

Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Se siete italiani in astinenza da spritz non aspettatevi nulla di buono, ma bevibile. La cena invece ottima, filetto morbido e cottura perfetta. Anche il dolce molto buono. Lo consiglio vivamente a chi ha voglia di un ottimo filetto.

Gli utenti che hanno visto Hanover Street Social hanno visto anche

Liverpool, Merseyside
Liverpool, Merseyside

Conosci Hanover Street Social? Condividi la tua esperienza!