“Oh god”

Al n.61 in classifica su 2.102 Ristoranti a Liverpool
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 23 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Mi sono trovato decisamente male. Ho richiesto 2 cose e non le avevano. Cibo mediocre (quello che c era ) e conto molto salato

Data della visita: maggio 2017
Scrivi una recensioneRecensioni (2.099)

Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo andati in questo accogliente e moderno locale dopo aver letto le ottime recensioni; siamo rimasti molto soddisfatti. Solo il roast beef era un po' troppo cotto ma per il resto tutto perfetto (fish and chips e due dolci).
Ci torneremo.
Consigliato.

Recensito 28 agosto 2017

Bel locale, molto raffinato ma accogliente, cucina tipica britannica, ma con gusto ed eleganza. Ottima la birra. Consigliatissimo, in pieno centro ma lontano dal fracasso di altri locali più "giovani".

Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Se siete italiani in astinenza da spritz non aspettatevi nulla di buono, ma bevibile. La cena invece ottima, filetto morbido e cottura perfetta. Anche il dolce molto buono. Lo consiglio vivamente a chi ha voglia di un ottimo filetto.

Recensito 7 aprile 2017 da dispositivo mobile

La premessa doverosa é che il rinnovato quartiere dello shopping, il Liverpool One, offre davvero un'infinità di valide soluzioni per tutte le tasche. La pecca é che sono tutti locali finti, inventati e studiati appositamente per stuzzicare la vista.

Appena fuori dal Liverpool One, però, si trova questo ottimo ristorante tipicamente british, più verace e caratteristico. L'ambiente é ben tenuto e raffinato. Il personale disponibile e cordiale. Pensate che ci hanno offerto il dessert per un ritardo - tutto sommato contenuto- nell'evasione dell'ordine. Mi sento di suggerirlo soprattutto per le carni: ottimo sia il manzo sia il maiale. Discreta scelta di vini. Prezzi in linea con la qualità offerta.

Data della visita: aprile 2017

Gli utenti che hanno visto Hanover Street Social hanno visto anche

Liverpool, Merseyside
Liverpool, Merseyside

Conosci Hanover Street Social? Condividi la tua esperienza!