“Non avrei potuto chiedere di meglio.” Punteggio 5 su 5

PREMIER SUITES Liverpool
Classificato al n.6 di 99 altri alloggi a Liverpool
Eco LeaderLivello Bronzo
Città di Lussemburgo, Lussemburgo
“Non avrei potuto chiedere di meglio.”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 agosto 2011

Sono stata in questo hotel lo scorso giugno. Mi ero appena trasferita a Liverpool per lavoro e non avevo ancora trovato casa, quindi mi è sembrata la soluzione migliore in attesa di trovare un posto dove stare.
La mia recensione non può che essere positiva: mi sono trovata benissimo e li consiglio a chiunque debba rimanere in città per periodi di tempo superiori alla settimana.

I Premier Apartments si trovano in centro, a 10 min. dalla stazione di Lime Street, quindi comodissimi sia per lo shopping che per i trasporti.
Il mio appartamento consisteva in una camera da letto con letto matrimoniale, un bagno e una cucina/salotto, tutto estremamente pulito e in ordine. Le immagini che si vedono sul sito sono veritiere al 100%.

Lo staff è stato veramente gentile e disponibile: ho dovuto prolungare la mia permanenza per ben due volte, con poco preavviso, e in entrambi i casi non ho avuto problemi a farlo. La seconda volta purtroppo non sono potuta restare nel mio appartamento, ma mi hanno trasferita in un altro ancora più grande (con due camere da letto) senza alcun sovrapprezzo. Inoltre, dato che il check-in è alle due, mi hanno permesso di restare comunque nell'appartamento finché quello nuovo non fosse stato pronto, nonostante il check-out fosse a mezzogiorno, e mi hanno aiutata a trasferire tutti i miei bagagli (che erano parecchi!).

L'unica pecca, se proprio vogliamo trovarne una, è che la connessione internet wireless è a pagamento. Il prezzo all'ora è decisamente alto (2,50£), ma si possono comprare dei voucher giornalieri, settimanali o mensili che consentono di risparmiare parecchio (quello settimanale costa 10£, se ben ricordo). Ovviamente è conveniente se la permanenza è superiore ai sette giorni.

Un'ultima cosa: prenotando direttamente dal sito internet si possono ottenere dei piccoli bonus gratuiti, da scegliere durante la prenotazione. Personalmente ho scelto il "pacchetto colazione", che consisteva in una confezione di pane, un cartone di succo d'arancio, una bottiglia di latte e un panetto di burro, che ho trovato già in frigo al mio arrivo, ma tra le altre opzioni c'erano anche un voucher giornaliero per navigare in internet o una bottiglia di vino.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari

Punteggio 4 su 5
italy
Punteggio 3 su 5 Recensito il 2 febbraio 2010

Appartamenti posti in una zona di liverpool non centralissima. siamo arrivati al check in alle 19.30 di sera e nel foglio della prenotazione nessuno ci aveva scritto che a quell'ora la reception era già chiusa e che si doveva andare da un'altra parte per ritirare le chiavi. Il punto è che siamo rimasti per circa 40 min a girare nei dintorni e chiedere alla gente se sapeva come fare per poterli rintracciare visto che al telefono indicato sulla ns prenotazione non rispondeva nessuno. Quando oramai avevamo perso le speranze e messo l'animo in pace pronti alla ricerca di un nuovo hotel, siamo entrati in un bar e il ragazzo ci ha spegato che c'era un ufficio abbastanza vicino dove cìera il servizio di sicurezza che consegnava anche le chiavi ... assurdo, non un'insegna nè una targhetta ...cmq l'entrata agli apartamenti è un pò difficoltosa con le valigie al seguito (credo di avere aperto e richiuso circa 15 porte! ). una pecca è che il pavimento della cucina era molto sporco, per il resto nella norma!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 4 su 5
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 3 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Liverpool
The Nadler Liverpool
Punteggio 4.5 su 5 1.299 recensioni
Jurys Inn Liverpool
N. 20 di 99 a Liverpool
Punteggio 4.5 su 5 1.264 recensioni

Conosci PREMIER SUITES Liverpool? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel PREMIER SUITES Liverpool

Struttura: PREMIER SUITES Liverpool
Indirizzo: 7 Hatton Garden | Eden Square, Liverpool L3 2FE, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Merseyside > Liverpool
Centro congressi con accesso a Internet Cucinino Suite Accesso disabili
Classificato al n.6 di 99 altri alloggi in Liverpool
Categoria hotel:4 stella/e — PREMIER SUITES Liverpool 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Traveltool, S.L.U., Hotels.com e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso PREMIER SUITES Liverpool. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
PREMIER SUITES Liverpool Inghilterra
Premier Apartments Liverpool Hotel Liverpool