“una profonda delusione”

Classificato al n.73 di 97 hotel a Liverpool
Parma, Italia
“una profonda delusione”
Recensito il 24 maggio 2012

ho alloggiato in questo albergo per tre notti. eravamo due coppie e abbiamo prenotato nello stesso momento. al ns. arrivo alla reception ci hanno due stanze su due piani diversi molto lontane tra loro e di tipologia molto,ma molto diversa facendoci comunque pagare anticipatamente lo stesso importo. ad un mio tentativo di rimostranza mi è stato letteralmente riso in faccia perchè non so parlare inglese!!! personale alla reception sgarbato e maleducato; in un albergo di oltre cinquecento camere internazionale non c'era un cane che parlasse una parola di italiano. . !!!sconsiglio vivamente di scegliere questo albergo.non pagate all'arrivo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

1.461
    1.292
    1.359
2.138
  • Cinese per primo
Palermo, Italia
Recensito il 15 maggio 2012

L'ubicazione è ottima, a due passi dalla stazione, e da tutti i luoghi di interesse.
Abbastanza vicino anche dall'aereoporto.
La struttura è antica ma ha una hall enorme ed ampi saloni in comune.
In passato sicuramente era un hotel di prestigio, oggi un pò "lasciato al turismo di massa", per cui la manutenzione lascia un pò a desiderare.
I bagni sono soprattutto da ristrutturare.
Il palazzo è di aspetto maestoso ed elegante.
Gli addetti alla reception sono cortesi ed il servizio è buono.
Molto buono comunque il rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
modena
Recensito il 19 settembre 2011

hotel in buona posizione, vicino alla stazione dei treni e comodo al centro città. le stanze sono molto piccole e la pulizia non è proprio a livelli d'eccellenza. per un paio di notti al massimo può andare bene se non si hanno grandi pretese e se si riesce a trovare una buiona tariffa scontata ... io però non ci tornerei neanche gratis!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Liverpool

Bari, Italia
Recensito il 2 agosto 2011

L'ubicazione è ottima, a due passi dalla stazione e da tutti i luoghi di interesse.
La struttura è tutt'altro che moderna, ma la hall è spettacolare e le camere sono di livello più che sufficiente.
Inoltre l'edificio è di aspetto maestoso ed elegante.
Gli addetti alla reception sono cortesi ed il servizio è buono.
Una buona soluzione ed un buon rapproto qualità/prezzo per alloggiare qui.

Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
Montegrosso d'Asti, Italia
Recensito il 12 giugno 2011

L'hotel Britannia è a pochi passi dalla stazione centrale e da quella di Lime Street. Inoltre la fermata del principale bus turistico opp on opp off è proprio davanti. La via principale dello shopping inizia da lì e ti porta direttamente agli Albert Docks (la zona sul lungo fiume, sede del <beatles story> e di tanti altri musei e negozi).
La camera è molto ampia, con uno stile in linea con l'esterno, ricorda l'epoca vittoriana. Il bagno era ampio, con una vasca da bagno vecchio tipo, di quelle che per riempirle ci vuole un quarto d'ora.
La pulizia era ok.
Avevamo a disposizione il bollitore per l'acqua, il the e i biscottini.
Il prezzo (75 sterline per la camera doppia solo pernottamento) non è bassissimo ma vista la posizione è congruo.
Il personale alla hall è gentile e premuroso. Le sale comuni sono molto spaziose e riccamente arredate.
Ci è piaciuto soggiornare lì.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Pomigliano d'Arco, Italia
Recensito il 24 febbraio 2010

Avevo sentito commenti molto negativi su questo albergo, ma ho trovato un'offerta sul loro sito assolutamente irrinunciabile: circa 37 sterline per una doppia, colazione e cena incluse! Pazzesco! Come dire: meno del prezzo di un ostello. Cavolo, mi sono detto: è pur sempre un 4 stelle. Risultato: albergo in posizione centralissima, dove tutto, persino gli Albert docks o Matthew Street sono a portata di..piede. Fermata da e per l'aeroporto a meno di 50 metri. Perfetto per lo shopping. Personale alla reception gentilissimo. Camera ottima al 5° piano con riscaldamento ineccepibile. Wifi gratuito nei saloni (bellissimi). Unico neo: la tv non funzionava e il set cortesia è praticamente inesistente. Mi hano servito la colazione in camera senza supplemento. Per il resto albergo ottimo, vale la pena. Molto meglio di altri posizionati chissà dove.Ha un fascino di altri tempi con queste coppie di arzilli vecchietti very British. Il buffet della cena è spartano ma il servizio attento. Io lo consiglio anche solo per farsi le foto nel bellissimo salone centrale. Qualche dritta su Liverpool: i principali monumenti di notte sono illuminati benissimo; per un tuffo negli anni '80 c'è il Reflex a pochi passi dall'albergo; la maggior parte dei negozi chiudono alle 17-17.30 ma quelli del Liverpool one chiudono alle 20; molto carino il cortometraggio 4D sui beatles nell'esposione a loro dedicata.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato da solo
Pompei, Italia
Recensito il 2 febbraio 2010

Ho soggiornato una notte in questo albergo per visitare Liverpool. L'albergo è di vecchia costruzione ma è ancora in discreto stato. Le camere sono molto grandi (cosa rara in Inghilterra) e abbastanza pulite. La posizione è davvero centralissima, vicino al centro commerciale St John's ed a circa 1,5 km dai docks, raggiungibili a piedi. Le camere erano riscaldate benissimo in considerazione del fatto che fuori faceva un freddo pazzesco. E' vicinissimo anche alla stazione dei treni ed alla fermata del taxi e dei bus per l'aeroporto. un'ottima scelta

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Liverpool
The Nadler Liverpool
4.599 recensioni
Jurys Inn Liverpool
N. 21 di 97 a Liverpool
1.508 recensioni

Conosci Adelphi Hotel & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Adelphi Hotel & Spa

Struttura: Adelphi Hotel & Spa
Indirizzo: Ranelagh Place, Liverpool L3 5UL, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Merseyside > Liverpool > Central Liverpool
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.73 di 97 hotel in Liverpool
Categoria hotel:3 stella/e — Adelphi Hotel & Spa 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Priceline, Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Adelphi Hotel & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Adelphi Hotel & Spa Liverpool, Inghilterra
Britannia Adelphi Liverpool