Recensioni (2.909)
1.438
1.438
Filtri selezionati
Recensito il 25 giugno 2016

Ci siamo fermati a Liverpool alcuni giorni e quest'albergo si è dimostrato comodo da raggiungere in auto dal tunnel sotto la Mersey e vicino a tutti i punti di interesse. (A pochi minuti dal centro e dall'Albert Dock). La camera al quarto piano aveva un ottimo panorama sul fiume e sui palazzi monumentali del molo. Parcheggio interno. Ottima colazione e personale disponibile.

Data del soggiorno: giugno 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 giugno 2016

Per quanto riguarda l'hotel nulla da dire è pulito, comodo e il personale diurno molto gentile, ma devo dire che essendo arrivato nella notte, e nonostante vi erano tre persone alla reception, ho dovuto scaricare i bagagli senza nessun aiuto, data la caratura dell'hotel mi aspettavo almeno qualcuno che mi desse una mano. A differenza di quando sono partito che il personale è stato gentilissimo e mi ha aiutato a caricare il bagaglio. Comunque merita di essere provato

Consiglio sulle camere: andate di giorno in quanto il personale è sicuramente più gentile!!!!!
Data del soggiorno: giugno 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 24 luglio 2013 da dispositivo mobile

Ci ho soggiornato per 4 giorni,hotel molto carino,pulito,personale nonostante il mio pessimo inglese molto gentile e disponibile,camere non grandissime ma comunque comode,colazione abbondante sia per i golosi sia per chi ama il salato,piscina e centro relax non li posso giudicare in quanto non li ho usati,ubicato in una posizione ideale per vedere la città,per quanto mi riguarda lo consiglio a tutti,soprattutto a chi vuole avere una buona base di partenza per vedere le bellezze e la cultura di Liverpool

Data del soggiorno: luglio 2013
Recensito il 30 ottobre 2012

Bellissimo hotel, più economico della media dei Crown Plaza, colazione molto abbondante e di alto livello, buon ristorante (anche se magari non proprio a buon mercato), godibilissima piscina e palestra (gratuite per gli ospiti dell'hotel).
Da migliorare la ricezione del wifi (non arriva in tutte le stanze).

Data del soggiorno: maggio 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 1 agosto 2011

Durante il mio viaggio nel Regno Unito, ho pernottato per una settimana al Crowne Plaza di Liverpool. Ho apprezzato subito il modo gentile di accogliere i clienti da parte del personale della reception, nonchè la pulizia della camera, che godeva di un'ottima vista sul porto. La colazione é abbondante e varia. E' piacevole inoltre rilassarsi nel centro benessere che offre una varietà di trattamenti estetici. Mi sono sentita come a casa. Mi é piaciuto molto e mi piacerebbe ritornare

Data del soggiorno: luglio 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo