“APPENA SUFFICIENTE.” 2 su 5 stelle
Recensione di Hatters Hostel Liverpool

Hai aggiunto Hatters Hostel Liverpool ai Preferiti
Hatters Hostel Liverpool
3.0 su 5 Ostello   |   56-60 Mount Pleasant, Liverpool L3 5SH, Inghilterra (Central Liverpool)   |
Classificato al n.19 di 90 altri alloggi a Liverpool
Brescia, Italia
“APPENA SUFFICIENTE.”
2 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

Con il mio ragazzo ed una coppia di amici abbiamo soggiornato in questo ostello per due notti, durante i primi giorni di dicembre dell'anno scorso, approfittando di un volo ryanair eccezionalmente conveniente. L'impatto è stato quello di un ambiente giovane, colorato ma allo stesso tempo serio: ragazzi cordiali e veloci alla reception e una guardia che sorveglia giorno e notte l'entrata e i corridoi dell'hotel. La camera era sufficientemente ampia (ma non troppo!) e abbastanza pulita, anche il bagno con la sua grande finestra era accettabile. Peccato che per entrambe le notti il nostro sonno sia stato interrotto ripetutamente da ragazzi e ragazze ubriachi che urlavano e correvano per il corridoio: sembrava ti potessero entrare in camera da un momento all'altro!
Nemmeno l'abbondante colazione mattutina è riuscita a migliorare il mio giudizio su questo hotel che, in tutta franchezza, non consiglierei.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
roma
3 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

Ostello posizionato in posizione centrale vicino alle principali attrazioni della città .
Vicino ci sono numerossissimi pub e qualche supermercato.
Abbiamo alloggiato in tre in una camera quadrupla con bagno interno.
La camera era suddivisa in due locali uno con letto a castello, l'altro con letto matrimoniale più il bagno. Il tutto era piutosto pulito.
Arredamento troppo essenziale: un tavolinetto, una sedia ed un piccolissimo armadio aperto.
Colazione di media qualità inclusa nel prezzo. Non è possibile avere la colazione inglese.

Una nota negativa è data dal fatto che la seconda notte siamo stati svegliati alle ore 4.00 da persone che rientravano nell'ostello ubriache e che hanno strillato per un'ora senza che nessuno del personale intervenisse.
Sarebbe auspicabile un maggiore controllo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle
4 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011

Sicuramente quando ho prenotato la mia camera all'Hatters avevo paura che fosse il classico ostello con le pareti in cartongesso e di bassa qualità, ahime ce ne sono tanti nel Regno Unito; appena giunto nella struttura di Mount Pleasant ho trovato sin da subito un ambiente cordiale, con dei ragazzi fantastici alla reception pronti a rispondere alle tue domande. Le camere non sono eccessivamente grandi ma a discapito della grandezza c'e' la comodità dei letti e del comfort delle camere e un bagno sufficentemente grande per una doppia. La pulizia della struttura è ottima ed i servizi offerti dall'Hatters mi fanno dire che nel prossimo viaggio a Liverpool tornerò la! La vicinanza dal centro e la comodità di Tesco e Pub a pochi passi è tutto!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011

Ci siamo fermati per due notti in una camera doppia con bagno privato.
La camera era nella media degli hotel inglesi a 3 stelle e quindi molto superiore alla sua natura di ostello.
Camera molto pulita e bagno con l' essenziale ma estremamente pulito!
Colazione un pò scarsa: bevande calde, due succhi, yogurt e cereali ma se si pensa che si è in Inghilterra si rimane un pò delusi: troppo europea!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Pisa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

Ho soggiornato presso questo ostello insieme al mio ragazzo nell'aprile di questo anno e lo consiglierei più che convintamente agli amici. Una costruzione funzionale per la sua posizione, la pulizia e il prezzo. E' completamente ristrutturato e molto colorato (contrariamente all' aspetto grigio dell'esterno). Non è assolutamente inferiore a molti hotel 3 stelle che ho visto. Si può avere una doppia con bagno privato con vasca e la camera è munita di biancheria e schermo LCD a parete. Offre l'essenziale e un ottimo servizio di reception. La colazione è semplice a meno che non si decida di utilizzare la cucina a proprio piacimento! Un luogo giovane adatto anche ai non giovanissimi. Vicinissimo alla stazione ferroviaria, a poche centinaia di metri dai locali e pubs della città.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Caserta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2011

Il punto di forza è l'ottima posizione.Personale gentile e disponibile.Ogni giorno organizzano un evento diverso nell'ostello: c'è la serata dei pancakes,la serata del giro dei locali (a prezzo fisso ti danno un biglietto che ti permette di avere sconti in vari locali di liverpool e ti portano a fare questo giro alcolico).Ovviamente è un ostello,e non ci si deve aspettare nulla di più: 4 mura,un bagno e un letto....ma per girare la città non servce niente di più...noi eravamo in camera privata ed era molto spaziosa....ho sentito alcuni dire che i dormitori lo sono meno....

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Napoli
4 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2010

Ottimo ostello. Pulitissimo. In posizione perfetta. Aperto tutta la notte con un ragazzo alla reception. Per ogni stanza (la mia era da 4 persone) c'è un bagno dedicato, inclusa la doccia, all'interno della stanza stessa. L'unico problema è che le stanze sono davvero molto piccole.
In ogni caso ci ritornerò sicuramente...

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Liverpool
The Nadler Liverpool
Staybridge Suites
N. 3 di 100 a Liverpool
4.5 su 5 stelle 1.482 recensioni
30 James Street, Home of the Titanic

Conosci Hatters Hostel Liverpool? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hatters Hostel Liverpool

Struttura: Hatters Hostel Liverpool
Indirizzo: 56-60 Mount Pleasant, Liverpool L3 5SH, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Merseyside > Liverpool > Central Liverpool
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.19 di 90 altri alloggi in Liverpool
Categoria hotel:3 stella/e — Hatters Hostel Liverpool 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Agoda, TripOnline SA, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hatters Hostel Liverpool. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hatters Hostel Liverpool Inghilterra
Hatters Hostel Liverpool Hotel Liverpool