“Il Giappone è qui”
Recensione di Etsu Japanese Restaurant

Etsu Japanese Restaurant
Al n.67 in classifica su 1.918 Ristoranti a Liverpool
Cucina: Giapponese
Per: Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Romantico, Famiglie con bambini, Incontri d'affari
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Da asporto
Zona: Central Liverpool
Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Provato con sette amici di sette nazioni diverse, di cui uno giapponese. Per ciascuno di noi il cibo era squisito e non può essere un caso. Dal riso al dessert, cibo freschissimo. Provate per credere.

Recensito 17 luglio 2017

a pochi passi dall'Albert Dock un indirizzo sicuro per un pasto giapponese di livello ma a costi contenuti.
la location non è indimenticabile, nè lo stabile nè il locale brillano per bellezza, ma il cibo è di livello. leggo recensioni caustiche e non essendo un esperto tout court di cucina giapponese offre il mio contributo rafforzato dalla segnalazione della guida Michelin.
discreta l'offerta di super alcolici.

il locale non è enorme e conviene prenotare.

Recensito 18 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante giapponese. Ero da solo e sono finito davanti al bancone dove preparavano il sushi, molto carino. Locale ben arredato, accogliente e pulito. Ho mangiato solo sushi e posso dire che era molto buono e di qualità. Di conseguenza posso affermare che è un buon ristorante giapponese dove la qualità è proporzionale al prezzo. Ho apprezzato molto anche le melodie orientali rilassanti di sottofondo.

Recensito 4 novembre 2016

siamo stati io e la mia famiglia a cena con amici in questo ristorantino molto simpatico e con un menu veramente all'altezza

Recensito 4 ottobre 2015

da provare almeno una volta, io non mangio pesce, ma gli altri hanno mangiato tutto di gusto ed erano pienissimi. i dolci erano ottimi e il sake caldo era ottimo

Gli utenti che hanno visto Etsu Japanese Restaurant hanno visto anche

Liverpool, Merseyside

Conosci Etsu Japanese Restaurant? Condividi la tua esperienza!