“Lasagne eccezionali, parmigiana bocciata”
Recensione di The Italian Club

The Italian Club
Al n.99 in classifica su 2.075 Ristoranti a Liverpool
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 7 agosto 2016 da dispositivo mobile

buon locale, staff cordiale. Ingredienti buoni e italiani. Insoddisfatti sulla parmigiana. La qualità della melanzana e/o il modo in cui è stata cucinata ha totalmente guastato l'intero piatto. Soddisfatti invece della lasagna e totalmente travolti dalla classica bruschetta al pomodoro.

Data della visita: agosto 2016

Recensito 29 settembre 2015 da dispositivo mobile

Ho fatto una cena abbastanza particolare per poter assaggiare diverse cose. Ho preso un antipasto misto dove c'era anche del pesce. Niente male niente di eccezionale. Però dopo preso una pizza con la mozzarella di bufala il prosciutto di Parma e i pomodorini freschi. La mozzarella di bufala era vera e la pizza era davvero deliziosa

Data della visita: settembre 2015
Recensito 28 agosto 2015

Anche in questo caso ho scelto questo ristorante seguendo le indicazioni su Tripadvisor.
Il ristorante è locato nel centro di Liverpool non lontano dai docks.
I camerieri sono gentilissimi e sempre cordiali.
Ottime le pietanze iniziando con prodotti italiani freschi e di qualità.
Ho preso un antipasto semplice (prosciutto crudo e bufala) per verificare la materia prima che ho trovato perfettibile...
La pizza molto buona anche quella anche se influenzata dai gusti locali come mi ha gentilmente spiegato il cuoco con cui ho intrattenuto una piacevole conversazione.
Prezzo nella media bassa, ma ottimale per la qualità servita.
Altamente consigliato!!

Data della visita: agosto 2015
theitalianclub, Owner alle The Italian Club, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 settembre 2015

Grazie mille per la vostra opinione sul nostro ristorante…..

Recensito 19 agosto 2015

Eccellente rapporto qualità/prezzo, porzioni generose, rapidità di servizio. Decisamente una bella sorpresa nella città di Liverpool. Siamo andati tre sere su tre, variando sempre le portate

Data della visita: agosto 2015

Grazie mille

Recensito 8 giugno 2015 da dispositivo mobile

Ottima disponibilità del personale. Ottimo cibo fresco, di ottima qualità e genuinamente italiano. Servizio tempestivo. Veramente soddisfatti.

Data della visita: giugno 2015

Gli utenti che hanno visto The Italian Club hanno visto anche

Liverpool, Merseyside

Conosci The Italian Club? Condividi la tua esperienza!