Tripadvisor

Recensione di Elif

Elif
Al n.5 in classifica su 2.164 Ristoranti a Liverpool
Recensito 3 settimane fa

Ottimo cibo ottima carne ottimo servizio, Eduardo molto bene molte belle good service and good staff a always

Data della visita: gennaio 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (3.428)

Recensito 11 dicembre 2019

Ristorante accogliente con personale cordiale e professionale.
Mi ritengo soddisfadda.
Porzioni abbondanti, da provare

Recensito 11 dicembre 2019

Cena perfetta fra amiche, personale gentilissimo. Era la mia prima volta all'Elif. I camerieri sono molto attenti, il cibo molto buono

Recensito 11 dicembre 2019

Dopo settimane di ritardo decidiamo di andare a festeggiare il compleanno con un’amica venuta a Liverpool.
Personale professionale e cordiale
Mi ritengo molto soddisfatta
Consigliato

Recensito 7 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Sultan è sempre il migliore e il posto è ottimo. Cibo sempre perfetto, molto saporito. Assolutamente da provare.

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto Elif hanno visto anche

Liverpool, Merseyside

Conosci Elif? Condividi la tua esperienza!