“Eccellente esperienza”
Recensione di Piazza Italia

Piazza Italia
Al n.8 in classifica su 768 Ristoranti a Blackpool
Recensito 28 febbraio 2018

Abbiamo festeggiato con la squadra di danza in questo ristorante. Ottimo cibo e ambiente estremamente simpatico. Raccomando l'esperienza.

Recensito 16 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ho scelto il ristorante in base alle recensioni che ho letto. Piazza Italia e una garanzia il primo posto dove si mangia bene. Prezzo giusto per la qualità dei piatti. Locale molto carino. A chi manca Italia questo ristorante è posto giusto dove si può sentire la atmosfera italiana. Gentilezza e professionalità del personale -sempre pronto con il sorriso e veloce. Ristorante eccellente e prodotti freschissimi. Cucina perfetta. Tutto buonissimo e abbondante. Che altro dire? Prenotate e provate :-) Ci ritornerò. Sono rimasta molto sodisfatta. Fantastico. Vi consiglio questo locale. Grazie Peppe e tutto lo staff. Alla prossima :-) :-)

Recensito 4 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ristorante a gestione italiana. Fuorviati da recensioni precedenti abbiamo ordinato 2 pizze, ma che delusione accorgersi che erano surgelate!
Sarebbero da provare i primi ...
Buono il dessert. Prezzo ragionevole: 26 pounds per 2 pizze, 2 birre, 1 dolce

Recensito 4 settembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati attratti dalle recensioni..ma credo che essendo un' ottima cuoca, sono decisamente esigente sulla cucina italiana. Premetto che nn ero mai stata in un ristorante italiano all' estero...ma x mangiare una pizza surgelata, potevo anche andare in asia...ottima la cheescake. Ma nn è un dolce italiano. I prezzi? 6.5 sterline x una margherita...a quel punto, meglio prendere altro. Purtroppo quando si trascorre un periodo lungo lontano da casa, si sente la necessità di tornare alle origini. Sull' ambiente, pulizia e cortesia del personale, nulla da eccepire

Recensito 5 aprile 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati a Blackpool durante un dance festival under 16 abbiamo trovato questo ristorante Italiano molto intimo cucina sana ,incredibile ma Vero pizza veramente buona stratosferico tiramisu e addiritrura l ultimo giorno lo chef ci ha fatto I cannoli siciliani OTTIMI arrivederci a maggio

Gli utenti che hanno visto Piazza Italia hanno visto anche

Blackpool, Lancashire

Conosci Piazza Italia? Condividi la tua esperienza!