“Eccezionale ”

Al n.16 in classifica su 785 Ristoranti a Blackpool
Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari, Gruppi numerosi, Romantico
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 4 giugno 2017 da dispositivo mobile

Assolutamente uno dei migliori ristoranti italiani di Blackpool! Ritornerò sicuramente! Location molto carina e ottimo cibo!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.060)

Recensito 18 gennaio 2017

Ho fatto un viaggio in Gran Bretagna per motivi di lavoro e consigliata da amici che c'erano già stati mi hanno indicato questo ristorante. Ho prenotato e con i miei colleghi siamo andati a cena in questo ristorante. Devo dire che io ed i miei amici ci siamo trovati molto bene. Abbiamo mangiato diverse specialità, cucinate perfette ed anche i camerieri erano molto cortesi. Il locale è molto carino e rilassante. Sicuramente se ritorno a fare una vacanza ci ritornerò.

Recensito 8 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Semplicemente i migliori! Personale veramente qualificato sia in cucina, sia in sala! Un vero paradiso del cibo!

Recensito 31 maggio 2016 da dispositivo mobile

Ristorante italiano a Blackpool
Mangiare italiano e bene in Inghilterra non è facile....ma ci siamo riusciti
Filetto al sangue degno dei migliori ristoranti italiani ....per non parlare degli antipasti e i primi!!!!!
Complimenti

Recensito 8 aprile 2015

Una cucina italiana che non spereresti mai di trovare in Inghilterra, piatti ottimi, ben curati, ben serviti e con ingredienti di altissima qualià!
Provati bruschette, antipastini, pasta, pollo e carne, tutto spettacolare, come la cortesia e l'accoglienza dei proprietari (Italiani a Balckpool da 40 ani).
Altamente consigliato!
David

Gli utenti che hanno visto Sapori hanno visto anche

Blackpool, Lancashire

Conosci Sapori? Condividi la tua esperienza!