192 USD
132 USD
PremierInn.com
89 USD
  • Parch. gratis
Prenota ora, paga quando soggiorni
44 USD
2.081 risultati
1.102
1.102
Recensito 11 gennaio 2016

Abbiamo soggiornato in questo hotel per una sola notte ma ci ha fatto davvero una buona impressione. Facilmente raggiungibile sia con la macchina che dalle fermate dei bus, affaccia sul mare e se siete fortunati,come noi, dalla vostra camera potrete godere di una fantastica alba nelle prime ore del mattino (cosa che per un cittadino londinese è oro!). La nostra camera era spaziosa,pulita e molto ben arredata. Il letto era comodo e molto alto. Davvero confortevole! Non abbiamo usufruito del servizio colazione perche avevamo letto molte recensioni negative ed abbiamo preferito farla in città.
Nel caso in cui dovessimo tornare a Dover , saremo piu che felici di tornare a soggiornare in questo hotel

Consiglio sulle camere: Chiedere delle stanze vista mare, ne vale la pena
  • Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 novembre 2015

L'hotel è in linea con la catena a cui appartiene con camere ampie e confortevoli e un buon rapporto qualità/prezzo. Non all'altezza invece le parti comuni in particolare il ristorante, discreto il cibo ma scarsi il servizio e la pulizia.
La posizione è ottima per i traghetti, un po' meno per il centro città che comunque offre ben poco. Positivo il parcheggio gratuito.

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 ottobre 2015

L'hotel, come tutti i Premier Inn, ha un ottimo rapporto qualità/prezzo ed inoltre si trova proprio vicino al porto dei traghetti (comodissimo). Inoltre c'è il parcheggio per i clienti. A differenza di altri Premier Inn, in cui c'è annesso un ristorante Thyme, quì il ristorante era di un'altra catena: le porzioni erano più piccole e la qualità inferiore (e i prezzi uguali!). Inoltre i camerieri erano un po' inefficienti. Insomma, si può fare di meglio.
Il centro di Dover non è particolarmente interessante, in pieno agosto alla sera per cena era deserto ed abbiamo faticato a trovare un ristorante aperto....

Consiglio sulle camere: Chiedere stanze ai piani superiori, il piano terreno si affaccia sul parcheggio.
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 gennaio 2015

Ottimo hotel situato vicino alle bianche scogliere di Dover. Ambiente moderno, camera nuova, ben arredata, grande, silenziosa, letto enorme, ben accessoriata (tv, e servizio da the completo).
Bagno grande, pulito e prezzi molto onesti.
Da consigliare.
Colazione continentale a buffet (veramente fornito) e inglese da scegliere dal menu (quindi cotto al momento - di buona qualità)

• Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 luglio 2014

Un hotel di ottima qualità con stanze nuove (o appena rinnovate), arredate con gusto, comode e silenzionse. Colazione inglese o continentale. La posizione direttamente di fronte al mare di Dover, con le bianche scogliere a ridosso dell'hotel, consente lunghe passeggiate sul lungomare e sul lungo molo.

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato per affari