Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.272)
Filtra recensioni
1.272 risultati
Valutazione
562
459
142
58
51
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
562
459
142
58
51
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 1.272 recensioni
Recensito il 24 luglio 2014

Abbiamo soggiornato 3 notti in questo "budget hotel" e l'impressione è stata complessivamente molto positiva.
Siamo stati consigliati da amici del posto ed abbiamo trovato una struttura nuovissima e moderna situata a circa 10 minuti a piedi dal centro storico di Canterbury. Quindi sono stati questi gli elementi principali della scelta.
Tutto lo staff (molto giovane) è stato cordiale ed affabile; tutti si sono adoperati per assicurarsi del nostro confort!
Consigliamo di acquistare la colazione in hotel in quanto viene offerta un'ampia scelta tra colazione all'inglese e continentale con ottimi caffè espresso e cappuccini dalla macchina "Costa". Il tutto servito in un salone elegante con sedie molto confortevoli!
La pulizia in generale era soddisfacente anche se l'aspirapolvere non viene passato tutti i giorni.
Infine una piccola critica: in bagno non è possibile staccare la doccia dal supporto e quindi è probabile trovarsi con i capelli bagnati.

Consiglio sulle camere: Anche le stanze che danno sulla strada principale sono insonorizzate.
Data del soggiorno: luglio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Almerindo S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 9 ottobre 2018

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 9 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 7 ottobre 2018

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 5 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
WhitbreadHotels, Guest Relations alle Canterbury City Centre Premier Inn, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 novembre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni