79 USD
70 USD
  • Parch. gratis
The White Hart Hotel(Saint Albans)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
83 USD
75 USD
Avviso di risparmio! 37% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 37% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 119 USD a notte.

Ardmore House(Saint Albans)
128 USD
125 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Holiday Inn Express St. Albans - M25, Jct. 22(Saint Albans)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
63 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Clarion Collection Hotel St. Albans(Saint Albans)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
84 USD
82 USD
Priceline
84 USD
PremierInn.com
  • Parch. gratis
Fleuchary House No. 29(Saint Albans)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
105 USD
  • Parch. gratis
Innkeepers Lodge St Albans, London Colney(Saint Albans)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
91 USD
Agoda.com
  • Parch. gratis
178 London Road(Saint Albans)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
83 USD
TripAdvisor
Recensito 18 maggio 2017

Hotel in posizione perfetta: pieno centro di St Albans, negozi, bar e mercato settimanale in pochi passi a piedi. Camere pulite ed insonorizzate, arredamento moderno ed essenziale, bagno impeccabile. Reception self service, ma personale sempre a portata di mano.

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 gennaio 2017

Siamo stati qui per Capodanno del 2016, abbiamo trascorso 4 notti in questo Hotel e devo dire che la mia opinione è molto positiva; camere pulite e spaziose, letto confortevole, bagno con vasca, buono anche il servizio colazione.
Ottimo rapporto qualità prezzo.
L'hotel si trova al centro di St. Albans, che si può visitare a piedi, non lontana anche la stazione che ti porta a Londra in 20 minuti.
Consigliato.
Unico neo dovete per forza sapere almeno le basi della lingua inglese perchè il personale parla solo inglese e un pò di spagnolo.

• Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 maggio 2016 da dispositivo mobile

Super confort!!!!
Siamo arrivati a Saint Albans sabato mattina e, pur avendo il check in alle 14:00, abbiamo potuto usare i servizi e il fasciatoio per il cambio del pannolino del nostro bimbo e lasciare i bagagli in una apposita stanza custodita dietro alla reception. Sui bagagli è stato attaccata una fascetta con un codice (simile a quelle che attaccano in aeroporto) e a noi è stato rilasciato uno scontrino con lo stesso codice. La stanza che ci è stata assegnata aveva un FANTASTICO letto alto con piumone, un divano trasformabile in un letto, e il lettino da campeggio, bollitore con tazze, te, caffè e latte a disposizione. Il sistema di climatizzazione è molto efficiente, bisogna fare attenzione. Stanza e bagno sono davvero ben organizzate: non ci sono spazi inutili ma ci si muove comodamente, cosa indispensabile se si viaggia con un bimbo piccolo (2 anni). La tv è collegata con una presa a muro che comprende tutti gli attacchi per PC (per usarla come monitor), lettori, ecc... Tutte le stanze sono silenziosissime!!! Unica segnalazione: non c'è frigobar.
La connessione wi-fi gratuita funziona bene ma se si vogliono scaricare film o simili serve quella potenziata a 5 sterline al giorno. Davvero ottima!
Abbiamo provato le colazioni in hotel a 7/9 sterline (colazione internazionale/colazione inglese a buffet). Tutto buonissimo e di ottima qualità. Se si vuole spendere meno ci sono diversi locali appena fuori l'hotel e due supermercati.
La posizione dell’hotel è perfetta per fare shopping o mangiare in uno dei locali della zona tutti raggiungibili a piedi.
Dietro l’angolo c'è la fermata dei taxi che costano la massimo 4 sterline per girare a Sait Albans. Per arrivare all'aeroporto di Luton si pagano 30 sterline. Sempre dietro l’angolo ci sono le fermate di numerosi autobus diretti in aeroporto e alla stazione dei treni (per Londra centro ci vogliono 35 minuti)e per girare nei dintorni.

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 maggio 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato li giusto qualche giorno mentre attendevo di trovare un alloggio definito quando mi trasferii a londra per lavoro . Ho trovato questo albergo carissimo quasi esagerato ... I have found this hotel very expensive i think too much ! Ma non posso negare che mi sono trovata davvero bene ! Per entrare in camera ti consegnano chiave automatica una card che per aprire la porta della tua stanza la strisci quando e ' verde apri ... (Come quando striscio la carta sul mio bancomat e il verde non appare mai !! ! )Per accendere le luci e tutto il resto basta lasciare questa card all interno del monitor accanto la porta e si mettono in funzione tutte le cose luci gas tv ! I bagni sono stupendi e la mattina puoi fare colazione in camera da te ,trovi tutto l occorrente tranne qualcosa da mangiare quella dovresti comprarla prima di entrarvi ! Confort comodita dieci e lode !! Every thing is very confortable the room is very nice and you can do breakfast in the morning on your bed ! Se i prezzi fossero piu bassi forse lavorerebbe molto di piu dei bed and breakfast della zona !

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 4 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Nuovissimo hotel nel centro storico di St albans stretegico come posizione. Le camere sono moderne attrezzate con comfort di ultima generazione, segnale wi fi sempre forte e costante. Stanze silenziosissime! Si fa il check in da soli con video touch e la chiave elettronica di viene data subito. Ideale e strategico per chi vuole andare a Londra il treno ci impiega 25 min e arrivi nel cuore di Londra

Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato con gli amici