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4 - 9 di 2.068 recensioni
Recensito il 12 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Hotel discreto negli spazi e nei servizi comuni. Personale gentile e disponibile. Purtroppo la mia camera non era assolutamente all'altezza. Lenzuola macchiate che ho fatto cambiare, perdita di acqua in bagno che ho fatto sistemare, bagno sporco e mal tenuto. Frigobar contenente solo bottigliette di acqua naturale a pagamento!

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, michelem m
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Patrick_Le_Henaff, General Manager alle Novotel Southampton, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 gennaio 2017
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Dear Michel,
Thank you very much for your stay and your constructive comments. Please accept my apologies for the technical and other issues encountered. This has now been addressed to the person concerned and corrective actions have been taken. I hope this will not deter you coming back to Novotel Southampton.
Kind regards,
Patrick Le Henaff
General Manager
Novotel Southanmpton

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Recensito il 24 dicembre 2016 da dispositivo mobile

In città per lavoro mi viene prenotata una stanza in questo albergo.
L albergo ha la grande comodita di essere centrale e relatibamente vicino a tutto.
Purtroppo pero a mio parere andrebbe migliorata la pulizia .
Le stamze poco curate sono anche poco insonorizzate.
Il riatorante ha un menu troppo scarno.
Prezzo per una notte 77£

Data del soggiorno: dicembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, Ferdinandoprimo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Patrick_Le_Henaff, General Manager alle Novotel Southampton, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 dicembre 2016
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Dear Ferdinand,
Thank you very much for your stay and your feedback. Feedback are important to us and help us to improve. I am glad to see you liked the convenient location of the hotel and we hope to see you again in a near future.
Kind regards,
Patrick Le Henaff
General Manager
Novotel Southampton

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Recensito il 4 dicembre 2016

Ho prenotato con booking, due stanze (una uso singola e una uso doppia) per due notti, la colazione per tre persone inclusa, il parcheggio invece extra. La camere sono piccole e squallide, mal tenute, il letto piuttosto duro, il riscaldamento insufficiente, il personale poco professionale. Il check-in si svolge in modo regolare, prendiamo possesso delle camere e usciamo per cena. Durante la notte patiamo il freddo. Mio figlio torna all'una e trova la porta dell'Hotel chiusa, usa come il citofono per oltre 5 minuti senza avere risposta poi forza l'apertura della porta. Alla mattina faccio reclamo alla reception, mi viene risposto che avvertiranno la manutenzione di controllare il termostato, non ho dubbi che ci siano equivoci, il portiere di torno si chiama Simone ed è italiano. Torno la sera e la camera è fredda, torno alla reception dove la persona di turno mi spiega che il termostato è inattivo perché tutto l'albergo ha il (non) riscaldamento centralizzato, la informo che il portiere della mattina mi ha preso in giro e che mi procuri una stufa elettrica. La prima non funzionava, durante l'uso la seconda invece scopro che la presa elettrica è difettosa, nella camera ce ne sono due solamente. La colazione a onor del vero non è male, salvo fatto per l'orrendo cappuccino. All'esterno nel parcheggio dei 3 hotel Accor (Ibis Budget, Ibis e Novotel) scorrazzano topi grossi come gatti. Visto che la Accor ha riunito in un unico luogo tre hotels credo possano permettersi di affrontare il costo di una disinfestazione...

Data del soggiorno: dicembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, PiergiuseppeB
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Patrick_Le_Henaff, General Manager alle Novotel Southampton, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 dicembre 2016
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Dear Guests,
Thank you very much for your feedback. I am extremely sorry about the heating issue you encountered during your stay. Be ensure, this has been taking care of and solution found.
I do hope we will see you again in a near future.
Kind regards,

Patrick Le Henaff
General Manager
Novotel Southampton

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Recensito il 9 novembre 2016

La colazione è fantastica, assolutamente da aggiungere al costo della camera. Per quanto riguarda le camere: sono perfettamente insonorizzate e con tutti i confort. Il personale è perfetto. Io approfitto sempre della possibilità di non pagare il letto aggiunto e la relativa colazione perché mio figlio ha 10 anni.

Data del soggiorno: novembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Grazie, Sira F
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Patrick_Le_Henaff, General Manager alle Novotel Southampton, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 novembre 2016
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Dear Sira,
Thank you very much for staying with us with your family. I am glad to see you had a good time and you liked especially the breakfast and found the staff very good. Yes kids stay for free at Novotel. We hope we will see you again in a very near future.
Kind regards,
Patrick Le Henaff
General Manager
Novotel Southampton

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Recensito il 6 novembre 2016 da dispositivo mobile

Sono stato due notti in questo hotel in una camera executive. L'hotel è ubicato a 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria e a 10 minuti da Above street, la via principale. Di conseguenza a piedi si può davvero raggiungere ovunque, porto compreso. La camera nonostante fosse una executive non è di grandi dimensioni ma questi sono gli standard dei novotel. Il bagno aveva una vasca-doccia ed io avrei preferito solo la doccia. Discreta la colazione sia per il dolce che per il salato, una cosa negativa è stata la seconda mattina che erano finiti i cornetti e i pain chocolate e non sono stati riforniti nonostante fossero ancora le 9! Graziosa la piscina anche se di piccole dimensioni. Ben attrezzata la palestra. Molto cordiale e professionale il personale alla reception.

Data del soggiorno: novembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Grazie, ciupy
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Patrick_Le_Henaff, General Manager alle Novotel Southampton, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 novembre 2016
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Dear Ciupy,
Thank you very much for your stay. I am glad to see you had a great time with us and found the hotel very well located, convenient for shopping, cruise, dinning out. I am sorry if we were short of chocolate croissant during the breakfast time. Please accept my apologies. We hope we will see you again in the future.
Kind regards,
Patrick Le Henaff
General Manager

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