Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2.052)
Filtra recensioni
2.053 risultati
Valutazione
607
829
425
115
77
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
607
829
425
115
77
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
414 - 419 di 2.053 recensioni
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 5 aprile 2016 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: aprile 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Patrick_Le_Henaff, General Manager alle Novotel Southampton, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 aprile 2016
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 5 aprile 2016

Data del soggiorno: marzo 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Patrick_Le_Henaff, General Manager alle Novotel Southampton, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 aprile 2016
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 1 aprile 2016

Data del soggiorno: settembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Patrick_Le_Henaff, General Manager alle Novotel Southampton, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 aprile 2016
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 29 marzo 2016 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: marzo 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Patrick_Le_Henaff, General Manager alle Novotel Southampton, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 marzo 2016
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 29 marzo 2016

Data del soggiorno: marzo 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Patrick_Le_Henaff, Manager alle Novotel Southampton, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 marzo 2016
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni