“Soggiorno da re” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.1 di 38 B&B in Rye
londra
“Soggiorno da re”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 maggio 2009

Io e il mio ragazzo abbiamo deciso di scappare dalla caotica Londra per passare un lungo fine settimana in una città vicino al mare e per puro caso, facendo una ricerca su internet, ci siamo imbattuti su Rye. Facile da raggiungere con il treno da Charing Cross in solo due ore, la città è una vera chicca, vecchi borghi con strade strette e tutte verdeggianti, glicine che penzola ovunque, ristoranti niente male e finalmente in mare. Il mare è a circa 3 miglia di distanza ed è raggiungibile a piedi con una bella camminata tra pascoli di pecore oppure in bici e per quelli più sfaticati in taxi.
Ma la ciliegina sulla torta è il fantastico hotel in cui abbiamo soggiornato. Il Saltcote Place è un vero e proprio palazzo regale con tanto di letti a baldacchino nelle suite e vasche da bagno a stile antico. Tutto è perfetto compresi i padroni Alan e Paul che offrono un servizio fantastico con un attenzione al dettaglio direi sublime.
Appena arrivati veniamo accolti da Paul che ci offre subito del vino e ci mostra la casa, fantastica. Alan ci mostra poi la cosa di cui va più fiero, un vero e proprio allevamento di uccelli nel cortile della casa tra cui bellissimi pavoni di tre razze diverse di cui uno color platino che lascia letteralmente senza fiato e che è libero di razzolare nel cortile del palazzo.
Le camere e il bagno sono molto belli e finemente arredati.
La mattina ore 9.30 colazione, ci ritroviamo tutti nella sala da pranzo dove ci viene offerta una colazione fantastica e dove si parla l'un con l'altro dei ristoranti o dei posti visitati il giorno precedente.
Insomma un vero soggiorno da re con Alan e Paul che lo rendono ancora più accogliente e piacevole.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5

• Cinese per primo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rye
The Hope Anchor Hotel
The Gallivant
N. 1 di 1 a Camber
Punteggio 4.0 su 5 1.142 recensioni
Willow Tree House

Conosci Saltcote Place Rye? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Saltcote Place Rye

Struttura: Saltcote Place Rye
Indirizzo: Saltcote Place Saltcote Lane, Rye TN31 7NR, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > East Sussex > Rye
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 38 B&B in Rye
Categoria hotel:5 stella/e — Saltcote Place Rye 5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Odigeo, Agoda e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Saltcote Place Rye. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Saltcote Place Rye Regno Unito
Saltcote Place Rye Hotel Rye